Ferragnez, che fine ha fatto Paloma, il cane di Fedez e Chiara Ferragni? Sembra scomparsa nel nulla…

Che fine ha fatto Paloma, il cane di famiglia accolto da Chiara Ferragni e Fedez solo pochi mesi fa? Scoppia il caso

Nell’intricata storia di Fedez e Chiara Ferragni nessuno a pensato a Paloma, il cane che la coppia ha accolto in casa solo pochi mesi fa. Che fine ha fatto la Golden Retriever dei Ferragnez?

Il divorzio è imminente e il rapper ha addirittura comprato una nuova casa, segno che una riconciliazione – almeno per il momento – sia impossibile. E proprio qui, dunque, casca l’asino: Paloma andrà a vivere con Fedez o con Chiara Ferragni? La cagnolina è stata accolta in casa per sopperire sopperire alla mancanza di Matilde, la Bulldog Francese che l’influencer di Cremona aveva adottato molti anni fa.

Lei è stata per i figli dei Ferragnez il primo cane, quello con cui hanno preso familiarità con gli amici a quattro zampe. Per replicare l’esperienza positiva, dunque, Chiara e Federico hanno deciso di accogliere Paloma, una Golden Retriever, una razza decisamente più grande rispetto a quella della precedente cagnolina.

Ma ora che Fedez cambia casa e Chiara Ferragni rimane sola con i figli, che fine farà Paloma? Il cane della coppia ha scaturito diverse polemiche, sia quando è arrivato, sia quando l’influencer ha fatto alcune esternazioni davvero allucinanti. Cosa era successo? E cosa ne sarà ora di lei?

Che fine fa il cane di Fedez e Chiara Ferragni?

Il cane di Chiara Ferragni e Fedez è scomparso dai social: la dolce Paloma non è stata più vista insieme al rapper o all’influencer; gli ultimi contenuti riguardanti la cagnolina si rifanno a quando il cantante l’ha portata con sé a casa di Donatella Versace, mettendo a dura prova la pazienza della famosa stilista.

Negli ultimi giorni, sgonfiato un po’ il clamore mediatico per la separazione di Chiara e Federico, molti si sono chiesti dove sia Paloma, il cane recentemente acquistato dalla coppia. Alcuni – con ironia – suggeriscono che sia scomparsa dai social proprio come i loro figli, che oggi vengono fotografati solo di spalle.

Oggi Chiara Ferragni è a Dubai e del suo cane non vi è l’ombra, ovviamente. Fedez è invece a Milano, ma impegnato nel trasloco. Insomma, Paloma dove è finita? Appare chiaro che la cagnolina non sia in compagnia dei suoi padroni e questo chiaramente fa infuriare gli amanti degli animali.

Al momento, nessuno degli interessati ha chiarito dove sia finito il cane di famiglia. Vergogna su vergogna si aggiungerebbe se si venisse a sapere che Paloma è stata allontanata in questo momento di crisi generale o – peggio – data via a causa della situazione già problematica di suo.

Le polemiche su Paloma

Come abbiamo detto, Paloma – suo malgrado – ha scatenato grosse polemiche sui social dal suo arrivo: innanzi tutto gli utenti del web e non solo hanno criticato la scelta di adottare un cane di razza, quando nei canili – è risaputo – sia pieno di codine scodinzolanti e occhi languidi che aspettano solamente di essere portati a casa e di avvertire un po’ di calore umano.

Ovviamente a queste accuse Chiara non ha mai voluto rispondere, né tantomeno Fedez, che è sempre apparso fomentatissimo dal nuovo arrivo a quattro zampe. Successivamente, poi, durante una diretta Instagram, l’influencer di Cremona ha fatto alcune dichiarazioni veramente orrende.

In previsione del trasferimento nella nuova casa a City Life, infatti, Chiara Ferragni suggeriva di mandare via Paloma per qualche mese, fino a quando non avrebbe imparato a non sporcare il pavimento o semplicemente a essere meno esplosiva, come ogni cane cucciolo o comunque giovane è.

In quel caso i Ferragnez furono ricoperti di insulti, ma a niente servirono le polemiche sul web: Chiara e Federico non hanno mai prestato il fianco alle insurrezioni del grande pubblico. Forse, in effetti, è sbagliato aspettarsi che lo facciano oggi, ma nel frattempo…che fine ha fatto Paloma?

Seguici su Instagram