Fedez tuona su Instagram: «Ho un quintale di merd* da sputare» si riferisce a Chiara Ferragni?

Cosa succede, ancora, fra Chiara Ferragni e Fedez? Nelle ultime ore le parole del rapper hanno infiammato Instagram

Fedez si riferisce a Chiara Ferragni nelle sue storie di Instagram? Il rapper ha tuonato sul social, dichiarando che sia un fiume in piena e pronto a parlare…ma di cosa?

Come sappiamo, gli ultimi giorni di marzo, Fedez ha registrato l’intervista di Francesca Fagnani nello studio di Belve. Si è parlato tanto di questo evento, poiché inizialmente si vociferava che fosse arrivata alla giornalista, alla Rai e al cantante stesso una diffida da parte di Chiara Ferragni.

I rumors suggerivano che la nota influencer di Cremona avesse proibito al marito di parlare dello scandalo Balocco nel quale è stata coinvolta e della loro separazione. A quanto pare, però, nulla di questo sarebbe vero: Chiara non ha mai diffidato Fedez, ma forse da parte del rapper si aspetta comunque un po’ di rispetto e di pudore.

Quello che dirà lui nell’intervista è ancora top-secret, ovviamente, ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo. Nel frattempo, però, su Instagram ha tuonato pesantemente: ma con chi ce l’ha? E cosa ha da dire con tanto livore? Le sue stories sono diventate virali…a seguire vi sveliamo a chi si riferiscono…

Fedez contro Chiara Ferragni nelle storie di Instagram?

Fedez ha condiviso un reel di un content creator di nome Nicolò Mura (QUI il profilo Instagram); il ragazzo nel suo breve video parlava del rapper, raccontando di come e quanto sia sempre stato screditato dalla critica italiana, sia musicale che non. I primi anni di carriera del cantante sono, per molti, i migliori e rappresentano una vera e propria opera di denuncia sociale.

Il matrimonio con Chiara Ferragni, inutile negarlo, ha contribuito a esporlo clamorosamente anche sotto altri fronti e non più solo da un punto di vista musicale. Il content creator in questione, infatti, ha descritto Fedez come “un rapper costretto a diventare influencer” e in effetti sembra proprio calzare a pennello…

Condividendo il video di Nicolò Mura, il cantante ha scritto: “Sto per tornare con la serenità di chi ha un quintale di merda da sputare sul microfono. Per la non serenità di chi mi vuole morto”. A chi si riferisce Fedez? Molti hanno pensato che fosse una frecciatina a Chiara Ferragni, ma non per quello che si può pensare…

Il video di Nicolò Mura

Secondo alcuni, il messaggio criptico (e nemmeno così tanto) di Fedez fa riferimento a una serie di cose che gli sono sfuggite di mano negli ultimi anni: sicuramente il suo livore è dedicato a colleghi ed ex amici che gli hanno voltato le spalle, come è successo – dal suo punto di vista – con tanti volti della scena Rap italiana e non solo.

Magari nella sua “merda da sputare” ci infilerà anche il litigio con Luis Sal, che da poco è diventato proprietario unico di Muschio Selvaggio. Ancora, qualche malalingua suggerisce che il rapper abbia qualcosa da dire anche sulla vita patinata e molto, troppo, composta fatta con Chiara Ferragni fino a oggi.

Alcuni ci aggiungono anche la famiglia di lei, sempre e da sempre troppo invadente e ultra-presente nella vita della coppia. Insomma, Fedez è un fiume in piena e non accenna a mordersi la lingua, questa volta. Quel che è certo, comunque, è che ben presto tornerà con nuova musica e i fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Di seguito l’intero video di Nicolò Mura, che nella didascalia scrive: “Questo video parla di un artista ODIATO dal pubblico. Odiato perché ha avuto ciò che tutti vorrebbero. Odiato perché ce l’ha fatta. Odiato perché ha avuto le palle di fare i suoi passi, anche quelli falsi. Il video parla di Fedez. Mi sono sbilanciato, sei d’accordo con me oppure no?”.

Seguici su Instagram