Belve: Fedez vuota il sacco su Chiara Ferragni, ecco quando va in onda l’intervista di Francesca Fagnani

Quando va in onda l'intervista di Fedez nello studio di Belve? E cosa ha detto il rapper su Chiara Ferragni?

Brutto periodo per Chiara Ferragni; dopo esser stata rimossa dal CdA di Tod’s, dovrà affrontare anche l’intervista di Fedez a Francesca Fagnani, nello studio di Belve.

Nella nuova stagione del programma Rai, oltre al rapper, troveremo anche Simona Ventura, Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni. Ancora si parla anche di Antonella Clerici, Marcella Bella, Alessandro Borghi, Giacomo Giorgio e Francesca Cipriani. Fra gli ospiti di Belve, però, nemmeno in questa stagione troveremo Emma Marrone, che continua a rifiutare l’invito di Francesca Fagnani.

C’è grande fermento per l’intervista di Fedez, che è stata registrata proprio ieri – 28 marzo 2024 – a Roma. In tanti vogliono sapere cosa dirà il rapper su sua moglie Chiara Ferragni con la quale da ormai diversi mesi sta vivendo una pesantissima crisi matrimoniale: come sappiamo, oggi la situazione sembra essere davvero precipitata per la coppia.

Di recente Fedez si è tolto qualche sfizio: dopo aver comprato una nuova casa, infatti, ha acquistato anche una Ferrari da 240mila euro. Nel frattempo Chiara è a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i suoi figli Leone e Vittoria: i Ferragnez non potrebbero essere più lontani di così. 

Cosa ha detto Fedez su Chiara Ferragni a Belve?

Fedez ha accettato di buon grado la proposta di Francesca Fagnani e nella nuova stagione di Belve – in onda da Aprile 2024 – vedremo la sua intervista esclusiva, nella quale parlerà anche di Chiara Ferragni. Anche lo scorso anno, poco prima dei problemi di salute del rapper, la giornalista lo aveva invitato nel suo programma.

All’epoca si era parlato addirittura di censura. Questa volta, però, sembra che fra Fedez e la Rai non ci sia alcun problema: le parole inedite su Chiara Ferragni fanno troppo gola all’emittente di Stato? Probabilmente sì. A niente, comunque, sono servite le presunte diffide dell’influencer di Cremona, che aveva cercato di distogliere suo marito dal raccontare dettagli privati del loro matrimonio.

Ma cosa ha detto Fedez nello studio di Belve? Sembra che il cantante si sia emozionato molto e che le lacrime non siano affatto mancate. Cosa ne penserà Chiara Ferragni della chiacchierata del rapper con Francesca Fagnani? Lo scopriremo presto: ma quando va in onda l’intervista?

Quando va in onda?

Sembra che Fedez abbia chiarito, ancora una volta, che la priorità oggi siano i suoi figli, che ha sempre voluto proteggere da tutto, anche e soprattutto da questa pesante crisi di coppia. Proprio parlando di Leone e Vittoria, infatti, il marito di Chiara Ferragni è scoppiato in lacrime. Dalle anticipazioni sull’intervista di Belve apprendiamo che non esiste alcuna diffida dell’influencer, né nei confronti di suo marito, né tantomeno in quelle del programma di Francesca Fagnani.

Nel salotto di Belve, poi, Fedez ha anche parlato dei presunti tradimenti avvenuti durante le sue nozze, smentendo tutto e classificando questi rumors come becere illazioni. Insomma, alla base della crisi con Chiara non ci sarebbe alcuna relazione clandestina, come quella di cui si è parlato di recente con Paola Di Benedetto. Ma quando va in onda l’intervista più attesa dell’anno? Per ascoltarla dovremo aspettare ancora un po’: il programma di Francesca Fagnani torna il 2 aprile, ma…

L’intervista di Fedez andrà in onda il 9 aprile 2024, dunque nella seconda settimana del mese. I fan del rapper e di Chiara Ferragni non vedono l’ora di saperne di più: cosa dobbiamo aspettarci? L’impazienza è tanta!

Seguici su Instagram