Ferragnez in guerra: Fedez ha diffidato Chiara Ferragni e lei ha diffidato lui? Ecco le ultime news

Chiara Ferragni e Fedez: partono le diffide; cosa sta succedendo alla coppia? La situazione è ormai fuori controllo

Chiara Ferragni e Fedez non se la passano affatto bene nell’ultimo periodo: se inizialmente hanno sempre dichiarato di avere un affetto reciproco profondo e di volere il meglio per i loro bambini, adesso emergono dettagli inquietanti…

Il rapper ha diffidato sua moglie? Lei – di riflesso – ha diffidato lui? Ecco le ultime rivelazioni sui Ferragnez: come sappiamo, dallo scoppio dello scandalo Balocco, Fedez ha sempre cercato di mantenere un certo distacco dalla questione, sottolineando che la situazione drammatica riguardasse solo sua moglie e non lui.

Questo ha fatto trasalire i fan di Chiara Ferragni, che al contrario hanno sempre visto lei schierarsi dalla parte di lui, in ogni contesto e situazione. Alcune voci si sono fatte insistenti soprattutto in merito a un dettaglio non indifferente: Fedez avrebbe voluto il licenziamento in tronco di Fabio Maria Damato, il manager di sua moglie.

Perché? Secondo il rapper l’affaire Balocco sarebbe colpa dei collaboratori di Chiara, che l’avrebbero messa in un enorme guaio, senza preoccuparsi delle conseguenze. Fedez, comunque, non è stato accontentato e il manager della Ferragni oggi risulta nel registro degli indagati insieme a lei, sempre con l’accusa di truffa aggravata.

Fedez e Chiara Ferragni si sono diffidati a vicenda?

Fabrizio Corona aveva anticipato i tempi e nelle sue dichiarazioni diffuse tramite Dillinger News aveva assicurato che Fedez fosse in procinto di diffidare Chiara Ferragni chiedendole un risarcimento per il danno d’immagine che inevitabilmente ha colpito anche lui, in maniera collaterale. Ora però emerge un altro dettaglio inquietante…

Il rapper avrebbe deciso – sotto consiglio dei suoi avvocati – di diffidare sua moglie per via della diffusione inappropriata delle foto dei loro figli sui social. Questo, a pensarci, è paradossale poiché entrambi hanno basato la loro Comunicazione proprio nel mostrare ogni aspetto intimo della loro vita.

Come sappiamo, proprio oggi verrà presentata una proposta di legge a tutela dei minori sui social. Per questo motivo, di recente, le foto dei figli di Chiara Ferragni e Fedez sono apparse molto diverse da solito: i bambini, da sempre mostrati in ogni contesto e situazione, stavolta vengono fotografati solo di spalle.

Oltre a Fabrizio Corona, anche La Stampa ha parlato della presunta diffida di Fedez nei confronti di sua moglie: “Da un paio di giorni sui social nessuno dei due genitori pubblica più i loro volti. Perché? […] Lo riferisce una fonte molto vicina alla coppia. Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli né sui social né con qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblica. Per tutelarli”.

E ancora: “Perché in questa fase così delicata – che a questo punto sembra essere molto più critica di quanto la Ferragni abbia dato a vedere da Fazio – i figli Leone e Vittoria possono essere strumentalizzati. Con strategie che possono premiare una parte a discapito dell’altra. Usati per fare engagement. E siccome la situazione non è tranquilla, la fonte spiega che Fedez non ci sta e starebbe cercando, come può, di proteggerli. Nonostante lei sarebbe «fortemente contraria», come riporta la stessa fonte”.

Anche il portale di Corona, come abbiamo detto, ne ha parlato nelle ultime ore: di seguito quello che è emerso tramite Dillinger News.

La contromossa di lei

Chiara Ferragni sarebbe passata al contrattacco: come? Preparando a sua volta una diffida nei confronti di Fedez, ma il motivo è diverso da quello usato da suo marito. L’influencer ha citato il rapper dopo aver saputo che in questi giorni avrebbe registrato la puntata di Belve nella nuova stagione del programma di Francesca Fagnani.

Secondo La Stampa, infatti, Chiara vorrebbe impedire a Fedez di parlare di lei. Ecco cosa leggiamo sul giornale: “Esisterebbe una diffida avanzata da Chiara in vista dell’intervista di Fedez a Belve. Pare che l’intenzione dell’imprenditore fosse quella di raccontare ‘tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia’, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta, ma che non sarebbe andato lì per fare una puntata contro di lei. Non uno show alla Ilary e Totti, insomma. Tutto nella tutela dei figli”. Cosa succederà adesso?

Seguici su Instagram