Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme: cosa ne sarà del tatuaggio fatto con Greta Rossetti?

Cosa ne sarà del tatuaggio di coppia che Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno fatto dopo Temptation Island? Risponde Perla e svela che...

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme e l’unica cosa che si chiedono i fan della coppia è: cosa ne sarà del tatuaggio di lui fatto con Greta Rossetti?

Come sappiamo, Mirko e Perla hanno partecipato insieme a Temptation Island, per mettere il loro amore alla prova di fronte a un falò di confronto. Purtroppo, la loro storia non ha retto il colpo e – soprattutto – ha lasciato che Greta, tentatrice di lui, e Igor, tentatore di lei, si insinuassero nella coppia.

Nonostante in un primo momento tutto sembrava andare bene, però, qualche complicazione nelle rispettive relazioni ha incrinato i rapporti: Perla Vatiero e Igor si sono lasciati poco dopo la fine di Temptation Island, mentre Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno atteso ancora un po’ prima di capire che non fossero fatti l’uno per l’altra.

Appena fuori da Temptation, però, Greta e Mirko hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia. La scritta, rispettivamente riprodotta sul braccio di entrambi, è stata mostrata nella puntata speciale “Un mese dopo…” del reality. Filippo Bisciglia, in quell’occasione, aveva chiesto ai due se quindi fossero innamorati, ricevendo una risposta affermativa.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme

Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si sono incontrati nuovamente nella casa del Grande Fratello, dove per primo ha fatto ingresso lui. Al tempo la relazione con la sua tentatrice era già vacillante e il ragazzo si diceva confuso e frastornato, motivo per il quale Alfonso Signorini e il suo entourage hanno deciso di mandare nel loft di Cinecittà proprio Greta.

Nonostante la vicinanza, però, Mirko non ha mai nascosto di avere un pensiero anche per la sua ex fidanzata, Perla, che successivamente ha raggiunto lui e Greta nella casa del Grande Fratello. Ovviamente la situazione non è stata gestita facilmente, ma piano piano – e soprattutto con l’uscita di Brunetti dal reality – le cose sono iniziate ad andare meglio.

Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno fatto amicizia, se così si può dire, confrontandosi spesso su situazioni a loro conosciute e mettendo da parte gli attriti del passato. La storia fra la tentatrice e Mirko si è detta totalmente conclusa, soprattutto con l’avvicinamento di lei ad altri gieffini nella casa.

Nel frattempo, però, Perla e il suo ex fidanzato – oggi attuale compagno – hanno ritrovato l’intesa di un tempo e l’amore è tornato a riscaldare il loro cuore. Adesso stanno di nuovo insieme e hanno confermato la stima, il rispetto e la purezza del sentimento che provano l’uno per l’altra. Ma che fine farà il tatuaggio fatto con Greta?

Cosa ne sarà del tatuaggio fatto con Greta?

E ora che tutti i nodi sono venuti al pettine, però, rimane da rispondere a una domanda fondamentale: cosa ne sarà del tatuaggio di coppia di Greta Rossetti e Mirko Brunetti? La risposta è arrivata da una diretta Instagram di Perla e del suo fidanzato. Un utente, infatti, ha chiesto appunto se l’ex concorrente di Temptation Island abbia intenzione di rimuovere il tattoo sul braccio.

Alla domanda lui non ha risposto, ma ci ha pensato Perla Vatiero, senza nascondere in viso un certo rammarico per via del tatuaggio da rimuovere per sempre. Leggendo il quesito, infatti, la vincitrice del Grande Fratello ha detto: “Si raga, a momenti lo leverà”. Chiaro, semplice e conciso.

Il video di seguito:

Seguici su Instagram