Lady Diana vive nei figli di William, la somiglianza con la piccola Charlotte è incredibile

Charlotte di Cambridge, la figlia di William e Kate e la somiglianza con la nonna Lady Diana: ecco le foto a confronto

Charles Spencer, fratello di Lady D, ha regalato ai fan reali un’emozionante sorpresa condividendo una foto inedita della principessa Diana da bambina, scattata durante il suo primo giorno di scuola. La foto ha suscitato un vivace dibattito tra i fan, con molti che hanno notato una sorprendente somiglianza tra Diana da bambina e la principessa Charlotte, figlia del principe William e di Kate Middleton.

Il conte ha condiviso l’immagine sulla sua pagina Instagram, insieme a una toccante didascalia che descrive il momento speciale: «Il mio primo giorno di scuola, nel settembre 1968: mio padre ha scattato questa foto di me e di mia sorella Diana, poco prima di accompagnarci a Silfield, una scuola elementare molto bella a King’s Lynn, nel Norfolk. La direttrice era la signorina Jean Lowe, una donna cordiale e premurosa che amava i suoi bambini e le sue bambine. Sono rimasto lì fino al 1972».

Nella foto, si vede la giovane Diana in piedi accanto a suo fratello, entrambi indossano blazer rosso, cravatta rossa e calze lunghe grigie. Diana aveva sette anni, mentre il fratello Carlo ne aveva solo quattro al momento dello scatto.

La somiglianza tra Lady Diana e la piccola Charlotte

La somiglianza tra la giovane Diana e la principessa Charlotte è stata un argomento di discussione tra i fan reali, con molti che hanno notato le similitudini nei lineamenti e nell’espressione dei due membri della famiglia reale britannica.

La somiglianza tra nonna e nipote ha suscitato l’ammirazione dei follower reali, con molti che hanno notato le similitudini tra le due generazioni della famiglia reale britannica.

La piccola Principessa Charlotte, che compirà nove anni all’inizio di maggio, ha attirato l’attenzione per la sua somiglianza con sua nonna, Lady Diana. Con i suoi capelli castani e gli occhi azzurri, Charlotte incarna un’evidente somiglianza familiare con la defunta Principessa del Galles.

Sui social media, numerosi commentatori hanno espresso il loro stupore per la somiglianza, sottolineando come Charlotte sembri essere una copia della sua celebre nonna. Un utente su Instagram ha scritto: «La Principessa Charlotte è la copia di Diana», mentre un altro ha commentato: «La Principessa Diana vive nei figli di William. La somiglianza è incredibile». Un terzo ha aggiunto: «I figli di William sono sicuramente la copia di Diana».

Ma avete mai visto la figlia di suo fratello?

Non solo la nipotina, però, ricorda palesemente la defunta principessa Diana. Anche Lady Lara Spencer, figlia del fratello Charles ha destato particolare interesse nei fan della famiglia reale.

Nella prima foto pubblica della ragazza, appena diventata maggiorenne, appare sin da subito la somiglianza con la zia defunta, come notato dagli utenti del social.

Lady Lara è il frutto del secondo matrimonio di Charles Spencer, che con Caroline Freud ha avuto due figli, Edmond Spencer e Lara. La coppia si è separata quando Lara aveva solo quattro mesi.

Seguici su Instagram