Giulia De Lellis e Damante, spiegati i motivi del ritorno dopo «la camera d’hotel a Roma»

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo l'avvistamento in una camera d'hotel

I fan di Uomini e Donne sono in fermento e, dopo le ultime notizie, stanno iniziando a sperare più concretamente in un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate uscite dal programma di Maria De Filippi.

Il gossip è stato alimentato da nuovi avvistamenti dei due insieme e dal fatto che entrambi hanno recentemente concluso le loro relazioni. La coppia ci ha sempre abituati a improvvisi colpi di scena e non sarebbe di certo la prima volta che ci riprovano.  Per questo i nuovi avvicinamenti hanno fatto ben sperare in un ennesimo ”ri-innamoramento”. Scopriamo cosa sta succedendo e l’ultima news sul presunto ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Nonostante i vari gossip, Alessandro Rosica ha dissipato le speranze dei fan su Instagram, assicurando che non c’è alcun riavvicinamento sentimentale tra Giulia e Andrea. Ma perché, quindi, i due ex fidanzati si sarebbero rivisti? Sembrerebbe che si siano incontrati per questioni private che hanno in comune, niente di più.

Allo stesso tempo, sembra che entrambi stiano affrontando la vita da single. Mentre c’è chi si dice certo di aver visto Giulia e Andrea Damante prenotare una camera d’albergo insieme a Roma, sembra che non ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma. Giulia ha da poco concluso la sua relazione con Carlo Gussalli Beretta, mentre Andrea è tornato single dopo la fine della sua storia con Elisa Visari.

Lei è fidanzata con Giano Del Bufalo?

Nel frattempo, Giulia De Lellis è al centro di un altro gossip. Il 14 aprile, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme mentre chiacchieravano allo stesso tavolo di un bar a Roma. Un video dell’incontro, girato da una persona presente sul posto, ha immediatamente suscitato l’interesse dei media e dei fan, alimentando le speculazioni sul loro possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, né Andrea né Giulia hanno voluto commentare pubblicamente la situazione, lasciando tutti nell’incertezza.

Ciò che ha attirato ancora di più l’attenzione, però, è una storia condivisa da Giulia De Lellis lo stesso giorno su Instagram. La ragazza si trovava nel giardino della meravigliosa casa dei Del Bufalo, suggerendo così una possibile connessione tra lei e Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni sulla vita sentimentale di Giulia, sebbene non sia stata fornita alcuna conferma ufficiale sulla natura del suo rapporto con Giano o su un suo presunto riavvicinamento con Andrea Damante.

Seguici su Instagram