Sonia Bruganelli diventa zia, suo fratello Marco aspetta un figlio dalla moglie: si tratta di una famosa showgirl

Il fratello di Sonia Bruganelli, Marco, sta per diventare padre: cosa sappiamo su sua moglie? I dettagli a seguire nell'articolo

Nonostante gli scontri con il collega Dario Maltese, per Sonia Bruganelli è un periodo felicissimo: la moglie di suo fratello Marco aspetta un figlio! Lei è una famosa showgirl: di chi stiamo parlando?

Non tutti sanno che il fratello di Sonia Bruganelli, Marco, è sposato con Claudia Ruggeri, famosa showgirl vista ad Avanti un Altro, show in cui interpreta proprio il personaggio di Miss Claudia. La donna – oggi 39 anni – è incinta del suo primo figlio: la coppia renderà zia l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi.

Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato proprio Claudia Ruggeri in persona tramite Instagram: sul social ha condiviso una foto dell’ecografia, rendendo partecipi i suoi followers. Il post ha raggiunto oltre 34mila cuoricini e diversi commenti: gli utenti – famosi e non – si sono complimentati con la coppia, augurando loro il meglio.

Per adesso Sonia Bruganelli non ha commentato apertamente la notizia, ma siamo certi che sarà felicissima di accogliere in famiglia il nuovo bebè in arrivo: da sempre la nota imprenditrice ha ammesso di amare i bimbi e con grande entusiasmo ha accolto anche il nipote avuto dal figlio maggiore di suo marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli diventa zia: suo fratello Marco aspetta il primo figlio

La cognata di Sonia Bruganelli è stata breve nel suo annuncio e su Instagram, pubblicando una foto dell’ecografia in cui appare il piccolo, ha scritto solamente “Ti aspettiamo”. Fra i commenti si possono leggere quelli di tanti personaggi conosciuti dal grande pubblico, fra cui – ovviamente – i volti noti di Avanti un Altro.

Al momento non sappiamo se il bebè in arrivo sia maschio o femmina, poiché Claudia Ruggeri si trova nei primi mesi di gestazione. A Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Marco Bruganelli, fratello della più nota Sonia, aveva ammesso il desiderio di voler diventare mamma: “Presto vorrei diventare mamma. Intanto mi godo i nipoti: trascorro il tempo libero con i figli di mia sorella, mentre quelli di Paolo e Sonia vengono a cena da me e Marco e organizziamo dei pigiama party”.

Chi è Claudia Ruggeri?

Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre del 1983 a Roma. Ha debuttato in tv nello show Chiambretti C’è e ha preso parte nel film di Carlo Verdone L’amore è eterno finché dura. Nel 2004 è approdata a Domenica In e proprio lì ha conosciuto il suo attuale marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia.

I due si sono sposati nel 2016 e sono ancora una coppia affiatatissima, come dimostra il futuro arrivo del bebè. Lui è riservatissimo e non ha nemmeno un profilo Instagram da poter sbirciare. Claudia Ruggeri, sempre al noto settimanale, aveva raccontato il primo incontro con l’attuale marito Marco…

Le sue parole: “Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo. Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica In, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.

Su Sonia Bruganelli, invece, al magazine Vero aveva detto quanto segue: “Lei e Paolo Bonolis sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”.

Seguici su Instagram