Francesca Fialdini ha un ex marito? La conduttrice si racconta senza filtri «Se sono sposata e ho figli? Ora parlo io»

Chi è l'ex marito di Francesca Fialdini? Cosa sappiamo della sua vita sentimentale e privata? I dettagli del suo racconto a seguire...

Francesca Fialdini è sposata? Chi è il suo ex marito? La conduttrice ha voluto rispondere personalmente alle curiosità del grande pubblico. Cosa ha detto?

La vita privata di Francesca è top-secret; da sempre molto riservata, nel 2017 aveva dichiarato di avere un compagno. Le sue confessioni erano state raccolte dal settimanale Confidenze, ma molti in quell’occasione avevano storto il naso. Perché? Il misterioso uomo non è mai stato avvistato al fianco della stimata conduttrice.

Illazioni a parte, comunque, Francesca Fialdini al magazine aveva detto: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più”.

Un anno dopo questa dichiarazione, poi, Francesca è stata paparazzata al fianco di Pif e in quell’occasione si era parlato di una relazione fra loro, anche se nessuno ha mai confermato o smentito la notizia. Nel 2019, poi, nel salotto di Vieni da Me, l’interessata aveva detto: “Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”.

Chi è l’ex marito di Francesca Fialdini?

Francesca Fialdini pare abbia avuto una relazione con il noto cantante Samuele Bersani, anche se questa notizia non è mai stata confermata da nessuno dei due diretti interessati. Fra loro, però, è risaputo esserci un forte legame d’amicizia e non è chiaro se questo sia mai sfociato in qualcosa di più…

Sono in tanti a pensare che la Francesca di cui si parla nell’album Cinema Samuele, appunto di Bersani, pubblicato il 2 ottobre del 2020 sia proprio lei. Ma è vero? Ecco cosa si legge sul disco: “Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo”.

Entrambi, comunque, sono riservatissimi circa la loro vita privata e – come detto – non hanno mai né confermato, né tantomeno smentito la notizia. Quel che è certo, però, è che se i due hanno avuto in passato una relazione, questa è ormai naufragata. Ma oggi la conduttrice è single o impegnata?

Chi è il fidanzato della conduttrice?

Francesca Fialdini – nel 2022 – è stata affiancata a un odontoiatra di Lecco, di nome Milo Brunetti. In realtà, però, la situazione sarebbe un’altra: la conduttrice e quest’ultimo sono stati insieme molti anni fa. Sul profilo Facebook del medico, infatti, l’annuncio del loro fidanzamento risale al 14 aprile del 2009. Anche se non esistono foto insieme.

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

La reazione di Francesca

Francesca Fialdini, comunque, ci ha tenuto a mettere un punto alle fake news sul suo conto e, più in generale, alle notizie circa la sua vita privata. Rispondendo alle domande continue sul suo presunto compagno e sul fatto che abbia o meno dei figli, e – addirittura – se sia o meno omosessuale, la conduttrice è sbottata su Instagram e non solo.

In un’intervista di Repubblica, Francesca ha detto: “Non valgo di più se sono sposata, se ho dei figli, se sto con Tizio o con Priscilla. È un giochino a cui mi sottraggo il più possibile. Tanto non va mai bene. Io sono sempre io, sia che sia sposata o no, che abbia o no dei figli. Noi donne non andiamo mai bene, non siamo mai abbastanza”.

E ancora, poi, Francesca Fialdini ha dichiarato: “Proporre solo noi stesse e non il contorno attiene al nuovo modo di rappresentare le donne. Non mostrare i miei sentimenti significa dargli valor. Una forma di pudore, e mi rendo conto che parlarne in un’epoca in cui siamo tutti iperconnessi è un modo di osare. Si pensa che un personaggio pubblico debba spiattellare proprio tutto, ma io la penso diversamente, non capisco questa urgenza di raccontarsi in questo modo, perché tutto diventa uguale, si disperde. Custodire la propria vita privata significa per me darle un valore”.

Seguici su Instagram