Chiara Ferragni compie 37 anni, primo compleanno senza Fedez: ecco come ha festeggiato

Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno con Leone e Vittoria, non c'è traccia di Fedez. Leggi le parole dell'influencer a seguire

Chiara Ferragni compi oggi 37 anni: questo è il primo compleanno senza Fedez; come sono avvenuti i festeggiamenti?

Sicuramente Chiara rimpiange gli anni dei grandi party esclusivi, pieni di gente e in noti locali di Milano; questo compleanno invece è completamente diverso da quelli degli ultimi tempi: oggi l’influencer si è ritratta su Instagram insieme ai suoi figli e nella didascalia della foto ha fatto sapere cosa stia succedendo.

Lo scandalo Balocco, il divorzio da Fedez e l’allontanamento del suo manager Fabio hanno minato fortemente l’integrità di Chiara Ferragni, che adesso non nasconde una certa difficoltà. Oggi compie 37 anni e la vita è molto diversa da quello che sembrava prospettarsi per lei solo pochi anni fa.

La fine del matrimonio con il rapper, comunque, ha portato una grande crisi personale, seguita – oltretutto – dallo scandalo del Pandoro-Gate che certamente ancora oggi porta con sé i suoi strascichi: nonostante tutto, comunque, Chiara vuole festeggiare il suo compleanno…anche se in maniera decisamente diversa.

Chiara Ferragni compie 37 anni: ecco la foto del compleanno

Chiara Ferragni, sorridente, appare insieme ai piccoli Leone e Vittoria; davanti a lei una piccola torta e sotto la foto tantissimi auguri da parte dei suoi fan e da parte di noti personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi Fedez si trova invece a Roma, dove è tornato a tatuarsi da Anakin, il tatuatore che aveva fatto scandalo con il tatuaggio della secondogenita del rapper.

Su Instagram, comunque, Chiara ripercorre questo ultimo periodo, tirando le somme. Ecco cosa ha scritto: “Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”.

E ancora, poi, parlando di chi la sostiene, ha detto: “Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”. Chiara Ferragni attualmente sta vivendo una vita molto diversa da quella che sperava per lei e, a quanto pare, ora è consapevole del fatto che si stia aprendo per lei un nuovo capitolo.

Seguici su Instagram