Famoso conduttore Rai con una politica di destra: si tratta di Stefano De Martino? Visti insieme a Napoli…

Cosa succede a Stefano De Martino? È davvero lui il famoso conduttore Rai pizzicato a Napoli con una donna del centro-destra?

Un famoso conduttore Rai è stato pizzicato insieme a una nota politica di destra: di chi stiamo parlando, si tratta di Stefano De Martino? I due sono stati avvistati a Napoli…

La notizia è arrivata in anteprima da Dagospia: alcune fonti del portale hanno visto il noto conduttore in un albergo di Napoli insieme a una donna della politica di centro-destra. Il magazine di D’Agostino non ha fatto i nomi delle persone dirette interessate, ma qualcuno suggerisce che si tratterebbe proprio di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez.

I dettagli forniti da Dagospia, comunque, sarebbero davvero inequivocabili: si tratterebbe di un famoso conduttore Rai in ascesa e qualche giorno fa proprio lui, insieme al volto della politica di centro-destra, sarebbe stato visto all’hotel Vesuvio di Napoli. Ma chi è invece questa donna misteriosa?

Ecco cosa si legge sul portale circa la politica in questione: sarebbe “una potentissima e sempre più influente politica di centro- destra“. Sui social si è sparsa a macchia d’olio la notizia e sono in tanti a pensare che il famoso conduttore Rai sarebbe proprio Stefano De Martino, che attualmente è chiacchieratissimo e non solo per la sua vita sentimentale…

È Stefano De Martino il conduttore Rai beccato a Napoli con una politica di centro-destra?

Stefano De Martino è un conduttore di punta e un volto amatissimo dal piccolo schermo, inoltre – nonostante abiti a Milano da ormai anni – spesso torna a Napoli dalla sua famiglia. Dunque potrebbe davvero essere lui a esser stato pizzicato con la nota politica di centro-destra. Ma su di lei cosa sappiamo?

La donna in questione, secondo alcuni, potrebbe essere Arianna Meloni, la sorella del Presidente del Consiglio, anche se – come è noto – è sposata con il Ministro Francesco Lollobrigida. L’ipotesi quindi sarebbe da scartare a priori; qualche giorno fa, però, un’indiscrezione ha fatto trapelare qualcosa in merito…

Sembra che Arianna, sorella minore di Giorgia Meloni, sia rimasta affascinata da Stefano De Martino, tanto che – proprio grazie a lei – il conduttore avrebbe ricevuto una spinta maggiore all’interno del sistema Rai. È davvero così? Sono proprio loro a esser stati pizzicati insieme in un albergo di Napoli? E, se fosse vero, cosa facevano?

Arianna Meloni affascinata dal conduttore Rai

L’indiscrezione sul fascino di Stefano De Martino avuto su Arianna Meloni è stata data dal settimanale Oggi: sembra proprio che la sorella del Presidente del Consiglio abbia una passione particolare per l’ex ballerino di Amici; proprio per questo, quindi, per lui si prospetterebbero importanti proposte professionali.

Da quando Amadeus è andato via, come sappiamo, il nome di De Martino è stato fatto svariate volte e in effetti sarà proprio Stefano a prendere il suo posto ad Affari Tuoi e a I Soliti Ignoti. Ora ci si chiede se prossimamente l’ex marito di Belen sarà anche sul palco dell’Ariston come conduttore del Festival di Sanremo 2025.

Seguici su Instagram