Clizia Incorvaia, prima del matrimonio con Paolo Ciavarro, parla dei tradimenti di Francesco Sarcina: ecco cosa ha rivelato

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati diversi anni fa, ma cosa ha detto la futura moglie di Paolo Ciavarro sul cantante?

Clizia Incorvaia è prossima al matrimonio Paolo Ciavarro, ma come sappiamo prima di lui è stata sposata con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Dal cantante ha avuto anche la sua prima figlia, Nina.

La storia fra Clizia e Francesco è complicatissima: secondo le dichiarazioni di lei sarebbe finita per via dei tradimenti di lui, ma quest’ultimo sostiene che la coppia sia arrivata al capolinea dopo un bruttissimo evento che lo ha segnato fortemente. Di cosa stiamo parlando? All’epoca fece un grosso scandalo!

Secondo Francesco Sarcina, la sua ex moglie, nonché futura moglie di Paolo Ciavarro, lo avrebbe tradito con il suo migliore amico: Riccardo Scamarcio. Non si è mai saputo davvero cosa sia successo, poiché i diretti interessati hanno sempre dato versioni discordanti sulla vicenda, ma quel che è certo è che la loro separazione sia stata molto turbolenta.

A distanza di anni, comunque, Clizia Incorvaia continua a sostenere che Sarcina l’abbia tradita ripetute volte. Le sue parole nel salotto di Storie di donne al bivio: “Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia”.

Clizia Incorvaia parla del matrimonio con Francesco Sarcina

Nel salotto di Monica Setta, Clizia Incorvaia ha parlato del matrimonio con Francesco Sarcina, raccontando che per superare la fine del rapporto si è anche rivolta a uno psicanalista. Le nozze sono arrivate al capolinea nel 2019: “’È stato tosto per me come donna rimettermi in gioco, infatti quando ho deciso di nuovo di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica, ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché hai sempre quello spettro del tradimento”.

Ancora, la futura moglie di Paolo Ciavarro ha continuato dicendo quanto segue sugli strascichi della rottura con Sarcina: “Il fatto che non ti senti adeguata, hai paura di essere abbandonata e tradita e che quella persona possa scegliere qualcun altro al tuo posto. Pensi dove hai sbagliato. Quando vieni tradita ti senti sbagliata, non ti senti adeguata. Ha incrinato anche la mia sessualità, la mia femminilità”.

A questo poi, Clizia ha aggiunto: “Ho dovuto riconquistare queste cose, ma dico sempre che mi sono salvata da sola. Ormai la versione di una principessa moderna è salvarsi da sola. Raperonzolo non può aspettare che il principe arrivi. Ci sono persone egocentriche e anche maschiliste che non sopportano di essere tradite mentre loro possono fare bellamente la propria vita”.

Le future nozze con Paolo Ciavarro

Poco dopo la rottura con Sarcina, comunque, Clizia Incorvaia è entrata nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini; qui ha fatto la conoscenza di Paolo Ciavarro, con il quale ha iniziato ad avere un legame sempre più stretto all’interno del loft di Cinecittà. Inizialmente i due hanno iniziato a conoscersi in amicizia, poi l’attrazione fra loro è stata sempre più forte.

Nella casa, infatti, si sono scambiati il primo bacio, ma alcune titubanze di Clizia hanno fatto vacillare il rapporto: all’epoca, infatti, l’influencer aveva dichiarato di avere una persona ad aspettarla fuori dalla casa del GF Vip. Nonostante tutto, ha comunque deciso di fidarsi delle sue sensazioni e di un uomo, scivolando piano piano fra le braccia di Ciavarro Jr.

Oggi i due sono genitori di Gabriele, primo figlio per lui e secondo per lei, che è già mamma di Nina, nata proprio dal primo matrimonio con Francesco Sarcina. Il prossimo giugno, poi, convoleranno a nozze e non vedono l’ora! Di recente la coppia ha dovuto affrontare un momento di difficoltà dato dalla malattia della madre di Paolo, Eleonora Giorgi, ma oggi – per fortuna – tutto si è concluso per il meglio.

Seguici su Instagram