Il dramma di Angelina Mango, un uomo di 49 anni perseguitava lei e sua madre Laura Valente: arrestato

Angelina Mango e sua madre Laura Valente sono state vittime di stalking per mesi: cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo

Angelina Mango e sua madre Laura Valente sono state vittime di uno stalker per mesi: si tratta di un uomo di 49 anni, oggi per fortuna arrestato.

La notizia è emersa nelle ultime ore: fino a poco fa, infatti, non si sapeva nulla delle ripetute persecuzioni nei confronti della giovane cantante e di sua madre. Lo stalker è un uomo di 49 anni, residente nella provincia di Ferrara. Nonostante fosse impegnata a raccogliere un successo dopo l’altro, Angelina Mango combatteva con una situazione di grande disagio.

L’abbiamo vista in diversi concerti, tutti sold out, sul palco del Teatro Ariston (dove ha vinto) e poi su quello dell’Eurovision Song Contest: sembrava essere il periodo più bello della vita di Angelina, ma in realtà la cantante stava affrontando un vero e proprio incubo. Insieme a lei anche sua madre Laura Valente.

Da mesi, infatti, entrambe erano vittime di stalking: tutto è iniziato lo scorso febbraio; l’artista e sua mamma avevano deciso di sporgere denuncia in provincia di Milano e per questo motivo l’uomo accusato del reato era finito agli arresti domiciliari. Purtroppo, però, questo non era bastato…

Angelina Mango e sua madre Laura Valente vittime di stalking

Nemmeno l’intervento della Polizia aveva fermato lo stalker: il 49enne, infatti, ha continuato a inviare ad Angelina Mango e a sua madre Laura Valente infiniti messaggi su WhatsApp, rendendo la situazione sempre più tesa e pericolosa. Per questo motivo, nella mattinata del 20 maggio scorso, i Carabinieri hanno deciso di arrestare il responsabile.

Tgcom24 ha riportato la notizia: lo stalker è stato prelevato dalla sua abitazione a Mesola, in provincia di Ferrara, su mandato del Gip di Milano. Dopo l’arresto, poi, è stato trasferito in una clinica psichiatrica e ora spetterà al giudice stabilire un eventuale condizione di infermità mentale, totale o parziale.

Al momento, comunque, né Angelina Mango, né sua madre Laura Valente hanno parlato pubblicamente della vicenda: lo faranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram