Non c’è speranza per Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio è finito: casa nuova per lui

È finita davvero fra Jennifer Lopez e Ben Affleck? I tabloid esteri non hanno dubbi: i dettagli a seguire nell'articolo

Cosa succede davvero fra Jennifer Lopez e Ben Affleck? A quanto pare il loro matrimonio è finito per davvero: lui si è trasferito in una nuova casa!

I rumors sulle nozze fra la cantante e l’attore non sono affatto rassicuranti, né tantomeno positive: i due non vivrebbero più insieme da almeno una settimana e si sta parlando addirittura di divorzio. Jennifer e Ben starebbero attraversando l’ennesima crisi di coppia dopo due anni dal loro chiacchieratissimo matrimonio.

Secondo alcune fonti vicine a Jennifer Lopez e Ben Affleck, raggiunte dai tabloid d’oltreoceano, ad allontanarli ci sarebbero alcune incompatibilità e differenze caratteriali impossibili da sanare; le stesse, a quanto pare, che li avevano già fatti separare 20 anni fa. Il ritorno di fiamma, insomma, non ha retto alla quotidianità.

Ma cosa succede davvero? Da ormai giorni non si fa che parlare della fine del matrimonio fra Jlo e Ben Affleck, ma fino a oggi i diretti interessati hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Non sappiamo se realmente stiano già vivendo lontani l’uno dall’altra, anche se le basi per una crisi sentimentale ci sarebbero tutte…

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?

Ecco cosa leggiamo su People.it“A lei piace aprire il suo cuore ai fan, lui è più introspettivo e riservato. Non stanno vivendo un bel momento. Non so se si divideranno o se riusciranno a risolvere i problemi. Hanno sempre vissuto contrasti”. A dividerli, dunque, ci sarebbe la fama di entrambi e la sovraesposizione mediatica.

A quanto pare, infatti, Ben Affleck vorrebbe vivere la sua vita privata lontano dai riflettori, mentre sua moglie sarebbe più incline al farne pubblicità. Secondo PageSix, comunque, l’attore sarebbe pronto a cercare una nuova casa, sempre a Los Angeles e nel weekend sarebbe stato visto alla recita di suo figlio senza fede nuziale.

L’intervento di Jennifer Garner

A metterci lo zampino ci sarebbe Jennifer Garner, ex moglie di lui e madre dei suoi figli. Al contrario di quello che si può pensare, però, l’attrice americana – come riporta sempre PageSix – starebbe facendo di tutto per cercare di riportare il sereno fra Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Anche lei, infatti, sembra essere fan della coppia e starebbe incoraggiando l’ex marito a non rinunciare a tutto in questo modo; la Garner, infatti, vorrebbe che Ben fosse felice. Affleck, però, non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui suoi passi; ecco le parole dei media americani: “Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno. Ora è tornato in sé e ha capito che non c’è modo di far funzionare le cose”.

Seguici su Instagram