Ballando con le Stelle, il cast di Milly Carlucci tra sogni e realtà: ecco chi vorrebbe e chi ci sarà

Chi troveremo nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle? Finalmente arriva qualche indiscrezione!

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci vorrebbe dei volti amatissimi, ma alcuni hanno detto di no…

Il prossimo 8 giugno, Milly Carlucci andrà in onda con la finale de L’Acchiappatalenti; finita questa esperienza, la conduttrice potrà dedicarsi a Ballando con le Stelle e al cast della prossima stagione. Si è parlato tanto dell’edizione che arriverà e finalmente c’è qualche informazione in più sui personaggi che varcheranno la soglia dello studio Rai.

Fra i nomi che la presentatrice vorrebbe inserire nel cast del suo Ballando con le Stelle troviamo quelli di Mara Maionchi e Big Mama. Sembra, comunque, che si sarebbe candidato anche un noto figlio d’arte, che vorrebbe cimentarsi con le gare di ballo dal prossimo autunno: stiamo parlando si Jasmin Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano.

In tutto questo caos, comunque, sembra svanita completamente l’ipotesi di vedere Belen Rodriguez nel cast della trasmissione Rai: la showgirl argentina avrebbe deciso di tirarsi indietro, sebbene le trattative fossero in corso. Ma chi altro troveremo nel programma di Milly Carlucci?

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?

Milly Carlucci avrebbe davvero contattato Belen Rodriguez e Nina Moric, ma – nonostante la prima fosse vicinissima alla firma – entrambe avrebbero deciso di fare un passo indietro e tirarsi fuori dall’ipotesi Ballando con le Stelle. A quanto pare, comunque, la conduttrice vorrebbe fortemente Big Mama, anche se non sappiamo se la cantante sia pronta per un’esperienza del genere.

Jasmine Carrisi sembra invece davvero in lizza per entrare nel cast della prossima stagione di Ballando, come da lei stesso riferito di recente: “Lo farei volentieri. Anzi, voglio dire a Milly che io si sono e mi sento prontissima. Poi anche papà ha fatto questo bel programma“. Ma non è finita qui…

Le trattative in corso

Le trattative in corso per la prossima edizione di Ballando con le Stelle sono iniziate da diverse settimane, nonostante Milly Carlucci fosse impegnata con L’Acchiappatalenti. La conduttrice avrebbe chiesto a Massimiliano Bernardini di partecipare al suo show del sabato sera, sapendolo ormai libero da ogni impegno professionale.

Nuovo Tv, inoltre, sostiene che alla lista dei possibili personaggi che vedremo prossimamente a Ballando si sono aggiunti dei nomi amatissimi dal grande pubblico. Fra questi troviamo quello di Francesco Arca, Federica Nargi, Barbara D’Urso e Melissa Satta. Come sappiamo, l’ipotesi di vedere l’ex Regina di Cologno Monzese era stata fatta già lo scorso anno…

Dopo la fine del suo contratto con Mediaset, qualcuno aveva suggerito che la D’Urso potesse prendere il posto di Selvaggia Lucarelli come giurata di Ballando con le Stelle. Ovviamente, questa ipotesi non si è concretizzata e probabilmente non si concretizzerà mai. All’epoca delle indiscrezioni, però, la giornalista aveva stupito tutti con le sue dichiarazioni.

Ecco cosa aveva detto in quell’occasione: “Ho visto quello che scrivono in questo periodo. Se mi darebbe fastidio la partecipazione di Barbara d’Urso? No, anzi, penso che la sua presenza potrebbe dare molto al programma, ma in certi ruoli. Ricordiamoci che questo show è complicato e uno deve giocare molto in sottrazione per dare risalto ai concorrenti“.

Seguici su Instagram