Alessandra Mastronardi, matrimonio finito dopo meno di un anno: ecco la prova dell’addio al marito Giampaolo Sannino

Il matrimonio di Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino è già finito: cosa è successo? Scopri cosa sappiamo

Perché il matrimonio lampo di Alessandra Mastronardi è già finito? L’attrice aveva sposato Giampaolo Sannino, grande amore della sua vita, ma le cose sono andate storte. Cosa è successo?

Nonostante la conferma dagli interessati non sia ancora arrivata ufficialmente, sembra ormai certo che il matrimonio di Alessandra e Giampaolo sia giunto al termine: i due sono convolati a nozze nel luglio del 2023 e a meno di un anno dal fatidico Sì sull’altare, la coppia è già finita in pezzi.

Il rapporto fra loro sembrava più che solido, ma a quanto pare non è stato così: alcune indiscrezioni diffuse da Tag24 assicurano che Alessandra Mastronardi oggi sia di nuovo single; l’attrice ha presenziato al Mckim Medal Gala, un evento organizzato dall’American Academy in Rome, e qui tutti hanno potuto notare un dettaglio che non passa inosservato…

Alessandra non portava alcuna fede nuziale al dito. Ma cosa è successo per far finire il matrimonio in così poco tempo? Nei mesi scorsi, Giampaolo Sannino è stato rintracciato ben lontano dall’attrice: all’inizio del 2024, infatti, l’ex marito della Mastronardi avrebbe lasciato l’appartamento che condivideva con lei.

Perché il matrimonio di Alessandra Mastronardi è finito?

Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino si sarebbero già lasciati: ma perché? L’attrice ha smesso di seguire l’ex marito su Instagram e qualche mese fa ha cancellato tutte le foto insieme a lui. Nel suo profilo, infatti, non compare alcuno scatto di coppia. Da quando i rumors si sono fatti insistenti, nessuno dei diretti interessati ha voluto confermare o smentire. Perché? Al momento è impossibile chiarire quale sia la verità.

La storia d’amore con l’ex marito Giampaolo Sannino

La scintilla fra Alessandra Mastronardi e il marito Giampaolo Sannino è scoccata 17 anni fa: lei all’epoca era attrice di punta grazie al suo ruolo ne I Cesaroni, lui, invece, era uno studente di Medicina. Oggi è uno stimato odontoiatra. Il loro incontro avvenne grazie a degli amici in comune e per un po’ si frequentarono, ma le loro strade presero direzioni diverse.

A quanto pare, Sannino non ha mai amato il mondo dello spettacolo e l’attenzione mediatica nei confronti della coppia. Nel 2021, però, dopo essersi spesso incontrati (e avendo ognuno rispettivi partner), un inaspettato ritorno di fiamma li ha condotti fino all’altare. In una vecchia intervista, l’attrice diceva: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.

Purtroppo, come abbiamo detto, qualcosa è andato storto e oggi il matrimonio dell’attrice e del dentista sembra essere un lontano ricordo. L’8 luglio 2023, comunque, i due hanno pronunciato il fatidico Sì nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. La favola è giunta al termine a meno di un anno di distanza dal grande giorno.

Seguici su Instagram