Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino si sono lasciati: ecco la prova schiacciante

Alessandra Mastronardi e suo marito si sono lasciati! La colpa è di Gianpaolo Sannino: arriva qualche indiscrezione via web

Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino si sono lasciati? Sui social spunta una prova schiacciante: cosa è successo alla coppia che sembrava destinata ad amarsi per sempre?

La storia d’amore fra l’attrice e Sannino ha davvero dell’incredibile e fa sognare chi crede nell’amore: i due si sono conosciuti 18 anni fa, incontrandosi per la prima volta da ragazzini. Il desino ha voluto dividerli, ma nonostante questo sgambetto, nel corso delle loro vite hanno continuato a vedersi spesso, senza che però accadesse nulla fra loro.

Dopo 15 anni di conoscenza, finalmente, Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino – ritornati ufficialmente insieme pochi mesi prima – hanno deciso di sposarsi! All’epoca, a Vanity Fair, l’attrice aveva anche dichiarato di essere pronta a diventare madre e che anche suo marito volesse allargare la famiglia. Il matrimonio è stato celebrato con un evento per pochi intimi, in Campania.

Sul loro primo incontro, nel 2023, Alessandra aveva detto: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa. È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”. Ma cosa è successo? Perché si sono lasciati?

Perché Alessandra Mastronardi e il marito si sono lasciati?

Finita dopo quattro anni la storia con l’attore americano Ross McCall, Alessandra Mastronardi ha incontrato nuovamente Gianpaolo Sannino, di professione dentista. Quello che è diventato suo marito è stato il suo primo vero grande amore: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”. Queste erano state le dichiarazioni solo quattro mesi prima del matrimonio.

Da dicembre, però, circola una preoccupante voce sulla coppia: pare infatti che l’attrice e suo marito si sarebbero lasciati. Prima di Natale fu proprio Alessandra Mastronardi a smentire che fra loro ci fosse una crisi, ma solo otto mesi dopo le nozze, qualcosa sarebbe iniziato ad andare storto. Dai social, poi, arriva un dettaglio che proverebbe la rottura fra il volto de I Cesaroni e Gianpaolo Sannino. Cosa è successo?

Alessandra oggi non segue su Instagram suo marito Gianpaolo (il cuo profilo potete trovarlo cliccando QUI, ma è privato). Non sappiamo se lui abbia ricambiato l’unfollow oppure no, anche se appare chiaro che qualcosa non stia funzionando nella coppia. Pochi giorni dopo il fatidico Sì di fronte all’altare, la Mastronardi aveva pubblicato un bellissimo scatto del giorno del matrimonio, accompagnato da questa didascalia: “L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te”.

Oggi lo scatto in questione non risulta più nella galleria di Instagram di Alessandra Mastronardi. Ma perché si sono lasciati? Al momento nessuna conferma e nemmeno nessuna smentita. Anche se le storie dell’attrice sembrano suggerire dei strani messaggi: nelle ultime ore, infatti, lei ha pubblicato due frasi davvero eclatanti; nella prima si legge “La collissione di due galassie”, che sembrerebbe proprio una dedica a suo marito.

alessandra mastronardi storie frasi (2)

Foto: @lamastronardi [IG]

Nella seconda, poi, quella che invece pare una frecciatina. Nelle storie dell’attrice leggiamo una frase di George Orwell che recita quanto segue: “Hanno paura dell’amore perché crea un mondo che non possono controllare”. A chi fa riferimento Alessandra Mastronardi? Suo marito Gianpaolo Sannino è venuto meno ai doveri matrimoniali? Non è dato saperlo, ma qualcuno fa sapere che i due si siano lasciati sul serio…

alessandra mastronardi storie frasi (2)

Foto: @lamastronardi [IG]

Le indiscrezioni di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha raccolto ben due segnalazioni che confermerebbero la fine della relazione fra Alessandra e suo marito Gianpaolo; questa sarebbe avvenuta solo pochi mesi dopo il matrimonio. L’esperta di gossip ha anche aggiunto che Sannino avrebbe una fama da Dongiovanni. È stato proprio questo dettaglio a far scoppiare la coppia? Di seguito le rivelazioni:

deianira mastronardi

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

deianira mastronardi marito

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Seguici su Instagram