Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato (di nuovo)? Pare proprio di sì: ecco cosa ha rivelato la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato di nuovo: cosa è successo ora? Parla al figlia di Michelle Hunziker e rivela che...

A quanto pare, il rapporto fra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi vacilla ancora: cosa è successo ora? I due avrebbero litigato nuovamente…

La figlia di Michelle Hunziker ha rilasciato una divertente intervista a FanPage e ha risposto ad alcune delle domande più frequenti su Google. Aurora ha parlato di diverse tematiche importanti: salute mentale, gravidanza, depressione post-partum e molto altro.

Ma un quesito in particolare l’ha messa davvero in difficoltà: la domanda su Tommaso Zorzi. A richiesta diretta, Aurora Ramazzotti ha risposto così: “Sì può avere l’aiuto del pubblico?”.

La figlia di Michelle Hunziker successivamente ha lanciato via la cartella delle domande, senza aggiungere più nulla. Ma cosa è successo? I diretti interessati non scendono nel dettaglio…

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato di nuovo?

Perché diciamo “di nuovo”? Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno già litigato in passato; prima che lui entrasse ufficialmente nel cast del GF Vip, infatti, fra loro ci sono state delle incomprensioni che li hanno portati a vivere un momento di allontanamento, per il quale l’influencer ha molto sofferto.

Quest’ultimo, proprio nel loft di Cinecittà, ha parlato diverse volte del suo rapporto con la figlia di Michelle Hunziker. Dopo aver vinto il reality ed esser tornato alla vita di tutti i giorni, Tommaso Zorzi ha trovato il coraggio di mettere da parte l’orgoglio e riavvicinarsi ad Aurora Ramazzotti.

Qualcosa, però, deve esser andato storto di nuovo e oggi sembrerebbe proprio che Aurora e Tommaso siano ancora lontani: cosa sia successo davvero rimane un mistero, poiché nessuno dei due ne ha parlato pubblicamente. Forse dopo l’intervista della Ramazzotti anche Zorzi vorrà dire qualcosa in merito…

L’intervista

Di seguito l’intervista completa della figlia di Michelle Hunziker:

Seguici su Instagram