Elisabetta Canalis, il fidanzato rivela «Sembra abbia la mia età» (ma ha 15 anni di più)

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu, lui ne ha parlato per la prima volta

Elisabetta Canalis, celebre showgirl e ex velina di Striscia la Notizia, è sempre stata piuttosto riservata riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, la sua relazione con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing, ha suscitato notevole interesse, non solo per il loro legame affettivo, ma anche per la differenza di età che li separa, ben 15 anni.

In una recente intervista, Cimpeanu ha parlato per la prima volta del loro rapporto, sottolineando come la differenza d’età non abbia mai rappresentato un problema. Scopriamo come è nato questo amore e come la coppia gestisce la loro relazione.

L’inizio della storia con Georgian Cimpeanu: come si sono conosciuti dopo il matrimonio di lei?

L’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è sbocciato grazie alla passione condivisa per il kickboxing. Dopo aver vissuto un periodo difficile nel suo matrimonio con Brian Perri, Canalis ha trovato nel kickboxing un modo per ritrovare equilibrio e benessere. Cimpeanu, rinomato campione e istruttore di questa disciplina, ha iniziato ad allenarla.

Nonostante la notorietà di Canalis, Cimpeanu ha rivelato di non essere abituato a relazionarsi con persone famose e di essere piuttosto riservato nei primi incontri. «Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi, appena conosco qualcuno, fatico a essere espansivo», ha confessato.

Il loro legame si è sviluppato lentamente, partendo da un’amicizia che si è trasformata in un amore profondo. Durante questo periodo, Canalis ha trovato nel kickboxing non solo una nuova passione, ma anche una fonte di forza interiore che l’ha aiutata a superare le difficoltà della separazione dal suo ex marito. Cimpeanu, nel frattempo, ha avuto l’opportunità di conoscere Skyler Eva, la figlia che Canalis ha avuto con Perri, rafforzando ulteriormente il loro legame.

Oltre la differenza d’età: lui ha 15 anni di meno

Una delle caratteristiche più discusse della relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è la differenza d’età di 15 anni. Canalis ha 45 anni, mentre Cimpeanu ne ha 30. Tuttavia, secondo Cimpeanu, questa differenza non ha mai rappresentato un ostacolo nel loro rapporto. «Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia», ha spiegato. Inoltre, ha sottolineato come Elisabetta sembri avere la sua stessa età: «Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me».

Nonostante la differenza d’età, i due condividono una visione della vita e valori comuni che li uniscono profondamente. Attualmente vivono una relazione a distanza, con Canalis residente a Los Angeles e Cimpeanu a Milano. Questa separazione geografica non sembra influire negativamente sul loro rapporto. Cimpeanu ha dichiarato che, nonostante le difficoltà, riescono a vedersi quanto basta per mantenere viva la loro storia d’amore. «Non è facile, ma va bene così, riusciamo a vederci quanto basta», ha spiegato.

Seguici su Instagram