Alessandro Bastoni sapete che ha una figlia? Chi è la sua fidanzata? Conosciamo la sua vita privata

Alessandro Bastoni, giocatore di gran classe, dribbla perfettamente tra carriera nel mondo del calcio e una splendida famiglia!

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della nazionale azzurra, ha una figlia nata dalla sua splendida storia d’amore. Sapete con chi è fidanzato? Conosciamo tutti i dettagli della sua vita privata!

Leggi anche: Europei 2024, Riccardo Orsolini: chi è il calciatore dell’Italia?

Tornano gli Europei di calcio 2024 e, come consueto per un evento di tale portata, vengono puntati i riflettori su Alessandro Bastoni e sulla sua vita privata. I suoi seguaci sono a conoscenza che il difensore dell’Inter e della nazionale italiana in Germania ha una figlia a cui ha dato un nome molto particolare che richiama addirittura il suo legame con la squadra nero azzurra. Scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita familiare!

Alessandro Bastoni sapete che ha una figlia?

Ebbene sì, il calciatore è papà di una splendida bambina! Sapete come si chiama la figlia di Alessandro Bastoni? Azzurra Agnese è il nome che il giocatore ha dato alla piccola e sembra quasi un omaggio all’Inter, la squadra dove gioca, oltre che alla maglia della nazionale italiana di cui è il difensore!

Pochi mesi dopo la sua nascita Bastoni ha rilasciato un’intervista a DAZN, dove parlando della sua nuova vita con la bebè, ha confessato di voler ancora allargare la famiglia, svelando di aver addirittura già pensato al prossimo nome: “Si chiama Azzurra. In realtà abbiamo intenzione di farne un’altra e chiamarla Nera!”

Azzurra Agnese è nata il 21 gennaio 2022 ed ha subito conquistato i cuori dei suoi genitori, diventando la gioia della famiglia Bastoni. Chi è sua mamma? Scoprirete tutto di seguito!

Chi è la sua fidanzata?

Alessandro Bastoni non ha una fidanzata, ma una moglie stupenda! Il difensore azzurro, infatti, è sposato con Camilla Bresciani, moglie e madre della loro figlia primogenita, Azzurra Agnese.

Donna raffinata ed elegante, Camilla è appassionata di moda e, insieme al marito, ha creato un brand di abbigliamento a Milano, realizzando così il sogno di trasformare il suo interesse per il fashion in un’attività imprenditoriale.

Molto seguita sui social, la moglie di Bastoni condivide spesso i suoi look curatissimi negli accessori ma semplici nello stesso tempo, fonte di ispirazione per il suo nutrito numero di follower. Anche Azzurra Agnese, inoltre, è sovente protagonista del profilo di Camilla Bresciani, la quale riesce a mostrarsi così perfettamente in armonia nel suo ruolo di imprenditrice e mamma, mantenendo quel giusto tocco di classe che la contraddistingue.

Conosciamo la vita privata di Alessandro Bastoni

Legatissimo alla sua famiglia, Alessandro Battistoni è convolato a nozze con la sua Camilla Bresciani il 31 maggio 2023, coronando finalmente il sogno comune di diventare marito e moglie. Ospite e damigella d’onore, ovviamente, la loro primogenita Azzurra Agnese, bellissima e tenerissima nel suo abito elegante, confezionato per l’occasione.

Gli sposi hanno scelto per la cerimonia una location esclusiva, in Puglia, festeggiando il matrimonio in grande stile, nel corso di tre giorni. Nel resort di lusso, infatti, Alessandro e Camilla hanno accolto i loro ospiti dando loro il benvenuto il giovedì con un cocktail. La sera successiva, il venerdì, hanno offerto una raffinata cena, proseguendo con il taglio della nuziale il sabato. A conclusione della grande festa il cielo si è colorato di spettacolari fuochi d’artificio, in modo da augurare grandi gioie e felicità per la loro vita futura.

Seguici su Instagram