Ilary Blasi diventa attrice, la vedremo nel film di Giampaolo Morelli: ecco quando esce

Ilary Blasi debutta come attrice nel prossimo film di Giampaolo Morelli! Scopri il titolo e il giorno d'uscita a seguire...

Ilary Blasi lascia la conduzione per darsi alla recitazione? La ex moglie di Francesco Totti è attrice nel nuovo film di Giampaolo Morelli!

Ultimamente in tanti hanno pensato che Ilary Blasi fosse perennemente seguita da una troupe cinematografica per l’arrivo su Netflix del secondo capitolo di Unica, il docufilm in cui ha parlato della separazione dal noto calciatore.

Di recente, poi, è stato specificato che il secondo appuntamento sulla famosa piattaforma streaming in realtà avrà un titolo diverso e che Ilary parlerà della sua rinascita e non più (solo) della sua separazione da Totti.

A quanto pare, però, non è finita qui! La conduttrice sarà anche attrice nel nuovo film di Giampaolo Morelli! A farlo sapere ci ha pensato proprio il regista…

Ilary Blasi attrice nel nuovo film di Giampaolo Morelli

Le prime notizie sulla collaborazione professionale fra Ilary Blasi e Giampaolo Morelli sono trapelate lo scorso 14 febbraio: via Instagram, infatti, il regista aveva dichiarato di esser felice di potersi occupare del debutto cinematografico della conduttrice romana. Le sue parole: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”.

Di recente, ospite del Filming Italy Sardegna Festival, Giampaolo Morelli ha confermato la presenza di Ilary Blasi nel suo prossimo film. A quanto pare, l’ex signora Totti ha delle doti attoriali da non sottovalutare e a dirlo è proprio lo stesso regista, che pubblicamente ha dichiarato quanto segue: “Vi stupirà, è molto capace”.

Di che film si tratta?

Ilary Blasi reciterà in L’amore e altre seghe mentali, la nuova commedia di Giampaolo Morelli, in uscita il prossimo 17 ottobre. Su di lei, sempre il regista ha detto: “Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”.

Si tratta di una commedia romantica, ma a tratti scorretta, come precisa Morelli. Sarà una storia a lieto fine, anche se non esente da colpi di scena, intrecci divertenti e profondi. Nel film troviamo Guido, il protagonista interpretato proprio dal regista stesso, che è un aspirante veterinario di 45 anni.

Fra i progetti di Guido c’è il matrimonio, ma un tragico incidente gli strappa via l’amata fidanzata, che muore insieme al suo amante, in moto. Il regista del film in cui apparirà Ilary ha successivamente aggiunto quanto segue: “Mi auguro possa far riflettere sulla condizione degli uomini, che in questo momento sono un po’ spaesati da quando le donne hanno preso più consapevolezza e lottano per prendere il loro posto nel mondo e perché i loro sacrosanti diritti vengano riconosciuti”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Ogni cambiamento comporta un equilibrio nuovo e, quindi, c’è quel momento di riassestamento. A volte in queste lotte si innesca l’odio, e io vedo che i maschi temono tantissimo questo momento. Questo non dovrebbe accadere, all’uomo fa male”.

Seguici su Instagram