Victoria Cabello ha figli? Ecco tutto sulla vita privata della conduttrice: i suoi amori e il fidanzato attuale

Nota come presentatrice e conduttrice, Victoria Cabello è uno dei volti più amati della televisione italiana!

Victoria Cabello è una delle show girl tra le più talentuose e simpatiche del mondo dello spettacolo contemporaneo. Cosa sappiamo della sua vita privata? Di seguito tutto ciò che la riguarda: dai suoi amori passati al fidanzato attuale!

Leggi anche: Barù è gay? Parla la sua ex fidanzata Victoria Cabello: «Ecco la verità» (FOTO)

Vulcanica, estroversa e versatile, Victoria Cabello è da oltre vent’anni protagonista di spettacoli e programmi coinvolgenti. Nella sua lunga carriera ha collezionato moltissimi successi, passando con disinvoltura dalla televisione al cinema e al teatro. Piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, la Cabello ha avuto alcuni amori importanti. Scopriamo tutto sulla bravissima conduttrice!

Victoria Cabello ha figli?

Se vi state chiedendo se Victoria Cabello abbia figli, è lei stessa a rispondere. Questo è quanto la conduttrice ha svelato su F: “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro tantissimo uomini e donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”.

I suoi amori

Della vita privata di Victoria Cabello, come dicevamo, sappiamo molto poco. La conduttrice ha tenuto piuttosto lontani i suoi affetti dal mondo dei riflettori. Ma, anche anche se lei non ne ha mai parlato, conosciamo alcuni dei suoi ex fidanzati. Ricordiamo in primis l’artista Maurizio Cattelan. Dopo ha fatto parte della sua vita sentimentale lo storico, enologo e personaggio televisivo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragon, Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Infine Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel.

Il suo fidanzato attuale

Attualmente Victoria Cabello pare non abbia un compagno. La conduttrice stessa, nella solita maniera autoironica che la contraddistingue, ha svelato: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri!”.

Nel frattempo la Cabello sembra vivere serenamente la sua vita da single, in compagnia dei suoi fedeli animali: tre cagnolini che hanno colpito letteralmente il suo cuore!

Seguici su Instagram