Blanco è tornato single? Pare sia finita con la fidanzata Martina Valdes: scoppia il gossip

Blanco e Martina Valdes si sono lasciati? Il gossip impazza: ma cosa c'è di vero? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo

Blanco è tornato single? Secondo alcune indiscrezioni il cantante e la fidanzata Martina Valdes si sarebbero lasciati…

L’indiscrezione è arrivata da Dagospia; ecco cosa leggiamo sul portale: “Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’amore? La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme”.

Effettivamente è un po’ di tempo che Blanco e la fidanzata Martina non si mostrano insieme: cosa è successo? Al momento da parte dei diretti interessati nessuna conferma. E nemmeno una smentita.

L’ultimo post di coppia risale al settembre del 2023 sul profilo di lui e a febbraio 2024 su quello di lei. La storia d’amore è finita di recente? O forse sono solamente illazioni?

Blanco e la fidanzata Martina Valdes si sono lasciati?

Blanco potrebbe essere tornato single e i fan aspettano solo la conferma: lui e Martina Valdes stanno insieme da circa due anni; la relazione con la ballerina è arrivata subito dopo la rottura con la fidanzata storica Giulia Lisioli, alla quale il cantante ha dedicato diverse canzoni.

Fra Blanco e Martina ci sono due anni di differenza: lui è del 2003, mentre lei del 2001. La ballerina è originaria di Desenzano del Garda, da dove viene anche il campione olimpico Marcell Jacobs. 

Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia circa la fine della storia d’amore: Blanco è tornato single per davvero oppure no? 

Le ultime notizie

Mentre i fan continuano a chiedersi cosa succede nella vita del cantante, il suo collega Ultimo – lo scorso 24 giugno 2024 – ha ufficializzato la gravidanza della sua fidanzata Jaqueline Luna Di Giacomo, figlia di Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico romano, e Heather Parisi. Per i protagonisti della musica italiana questa sarà un’estate davvero intensa: nel frattempo, comunque, il grande pubblico non smette di indagare sulla situazione sentimentale di Blanco. Cosa sarà successo?

Seguici su Instagram