Ornella Vanoni svela chi è il fidanzato di Mahmood: vive a Berlino ed è bellissimo (FOTO)

Mahmood ha un fidanzato bellissimo che vive a Berlino? Ornella Vanoni si è lasciata andare a un pettegolezzo...

Ornella Vanoni ha fatto una rivelazione shock sulla vita sentimentale di Mahmood: la cantante ha confermato che il suo collega abbia una relazione con Noah Oliveira…

I rumors su Mahmood e il modello Noah Oliveira erano emersi lo scorso febbraio, ma nessuno dei due diretti interessati aveva confermato o smentito i pettegolezzi su di loro. 

A quanto pare, Ornella Vanoni ha pensato bene di svelare l’identità del fidanzato di Mahmood, che è invece sempre attentissimo a mantenere alta la sua privacy.

Ma cosa ha detto la nota cantante? Ospite del podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, la Vanoni ha involontariamente fatto outing al suo giovane collega…

Ornella Vanoni svela chi è il fidanzato di Mahmood

Senza farlo apposta, Ornella Vanoni ha parlato del fidanzato di Mahmood: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”. 

Immediatamente, i fan più attenti, hanno ricondotto le parole della cantante all’esistenza di Noah Oliveira, che già da tempo si vocifera essere il fidanzato di Mahmood.

Le parole del cantante su Noah Oliveira

Pochi mesi fa, comunque, Mahmood continuava a dichiararsi single“Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza”.

Tuttavia, nel giorno degli innamorati, proprio Mahmood e Noah Oliveira avevano pubblicato nelle loro stories la stessa identica foto. A San Valentino entrambi erano in un ristorante a mangiare lo stesso dessert. Lui, comunque, è un modello che lavora fra la Germania, Berlino appunto, e l’Inghilterra.

Seguici su Instagram