Wanda Nara e Mauro Icardi: è crisi? La prova

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero in crisi. La prova è sotto gli occhi di tutti: la sexy Wanda, infatti, ha eliminato il marito da...

Cosa sta succedendo tra la bombastica Wanda Nara e il marito Mauro Icardi? Pare che i due non stiano attraversando un momento felice: mentre il calciatore 26enne è tornato ad allenarsi con l’Inter, in attesa di capire cosa ne sarà del suo contratto con i nerazzurri, la moglie ha fatto un gesto che non è passato inosservato.

L’ha eliminato

Wanda Nara, regina di Tiki Taka, sui social si mostra sempre più sexy e conturbante. Stavolta, però, ha fatto qualcosa che ha spiazzato i suoi follower. No, gli scatti sensuali non c’entrano nulla, quelli continua a pubblicarli. Piuttosto, ha smesso di seguire tutti gli account, anche quello del marito Mauro Icardi. La Nara, che attualmente conta 4,9 milioni di seguaci, segue zero persone. Cosa sta succedendo?

C’è chi già mormora che la coppia sia in crisi: ricordiamo che la donna non è soltanto la moglie del campione di calcio, ma anche il suo manager. Non solo: ultimamente Wanda è stata attaccata su più fronti proprio per il ruolo che ricopre. In molti l’accusano per la situazione che si è venuta a creare. Che sia davvero in corso un crisi tra i due? Sta di fatto che Mauro continua a seguirla.

Intanto, la biondissima Wanda continua a condividere i suoi scatti in bikini, ma toglie ai fan, sempre entusiasti davanti alle sue curve, la possibilità di commentare. La donna, infatti, ha disattivato l’opzione, forse stanca dei tanti complimenti spesso poco eleganti e delle critiche assai feroci.

Insomma, è proprio un momento nero per la Nara… 

Seguici su Instagram