Giorgia Palmas si sposa, Elena Barolo testimone: dedica commovente

Giorgia Palmas sta per sposarsi con Filippo Magnini e ha chiesto all'ex collega Elena Barolo di farle da testimone: leggi la dedica.

Come vi abbiamo anticipato poche settimane fa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono in procinto di sposarsi! L’ex velina ha scelto la sua testimone di nozze: sarà l’ex collega con cui ha diviso il bancone di Striscia la notizia, vale a dire Elena Barolo.

Giorgia Palmas e Elena Barolo, amiche per sempre!

 

Di tempo ne è passato da quando Giorgia Palmas e Elena Barolo ballavano sul bancone di Striscia: da allora, di cose ne sono cambiate tante, la Palmas è diventata mamma e ha continuato la sua carriera in tv, mentre la Barolo, oltre all’impegno in televisione e in radio, è diventata un’apprezzata influencer. Una cosa, però, è rimasta uguale: il profondo legame di affetto che le lega.

Ecco cosa ha scritto Giorgia dopo aver chiesto all’amica di farle da testimone:

Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme… Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze.

Ecco cosa le ha risposto la Barolo:

Quando una bionda e una mora (tanto amiche e tanto diverse ma tanto uguali) si incontrano per pianificare, cominciate a tremare!!!

Cosa avranno in mente le due splendide ragazze?

Seguici su Instagram