Antonella Clerici: pioggia d’insulti per la sua colazione a Portofino

Antonella Clerici si è concessa una breve vacanza a Portofino, ma qualcuno non apprezza e critica la conduttrice.

La grave emergenza sanitaria che ha coinvolto anche il nostro Paese ha messo a dura prova tutti i settori redditizi italiani: primo fra tutti il turismo. Sono tante le celebrità che proprio per questo motivo invitano i loro seguaci a trascorrere le vacanze in Italia; Chiara Ferragni ad esempio ha deciso che quest’anno non farà viaggi all’estero proprio per aiutare l’economia del nostro Paese. Insieme a lei anche Antonella Clerici, che – esattamente come la fashion blogger – è stata aspramente criticata.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, l’ennesima polemica inutile è servita: insulti

Antonella Clerici coperta di insulti

Antonella Clerici ha condiviso una foto nella nota località turistica di Portofino, fra le più suggestive (e costose) mete estive. Sono tantissimi gli utenti che rispondo al post criticando la conduttrice che nella didascalia scrive:

Portofino, liguria, italia il nostro bel paese❤️ #vacanzeitaliane

E fra i commenti si legge:

Bellissimo! Peccato che una vacanza a Portofino se la può permettere solo chi ha i soldi, ma tanti soldi!

Ma chi se le può permettere ??

Antonella, dove sono i soldi? Io non ho dove andare.

Se abbassano i prezzi si possono anche fare vacanze in Italia…ma non si ragiona.

Adesso tutti dicono ferie in Italia prima se non andavi all’estero eri un poveraccio. Voglio vedere quando sarà tutto finito cosa fanno.

La risposta di Antonella

La Clerici non ha risposto agli amari commenti lasciati da alcuni suoi followers e chissà se lo farà nei prossimi giorni. Per il momento, comunque, continua a godersi la sua breve vacanza e di tanto in tanto a postare qualche foto.