GF Vip: Patrizia De Blanck nuda e Barbara D’Urso nel panico: «Non è colpa nostra!»

Patrizia De Blanck nuda sotto le telecamere del GF Vip 5? Proprio così! E Barbara D'Urso manda in onda lo spezzone a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso ha già collezionato la sua prima gaffe relativa al GF Vip 5; ieri in una puntata di Pomeriggio 5 ha parlato del noto reality e ha mandato in onda qualche spezzone in diretta dalla Casa. Il caso ha voluto che mentre veniva messa in onda la live della camera privata della De Blanck, la gieffina si stesse cambiando. Risultato? La Contessa completamentbarbarae nuda sotto gli occhi di tutti in studio!

Leggi anche: Patrizia De Blanck contro Flavia Vento: «Sei pazza, vaffanc*lo!» – VIDEO

Barbara D’Urso nel panico?

Barbara D’Urso ha notato lo spogliarello involontario di Patrizia De Blanck e portandosi le mani alla testa ha gridato:

Oddio che fa? No, nooo. Chiudete tutto. Scusateci ma non è colpa nostra, la regia non è di Pomeriggio 5. Non è nemmeno colpa di Cinecittà, sono cose che capitano, nessuno poteva pensare che lo avrebbe fatto. Scusate ancora per quello che avete visto.

Ma siamo davvero sicuri che non sia colpa di nessuno? I gieffini sono spiati continuamente e la regia sa bene cosa mandare in onda e in quale momento. Si tratta di un errore in buona fede o di una “gaffe” studiata a tavolino?

La reazione

Così, la conduttrice ha mandato subito la pubblicità specificando che si è trattato solamente di un disguido:

Ovviamente siamo già sui social per quello che è successo. mentre stavamo trasmettendo la diretta del GF Vip, la contessa de Blanck si è cambiata improvvisamente. Non era la nostra regia, ma giustifico la regia del GF, loro non potevano immaginare. Loro hanno cambiato inquadratura, ma purtroppo quei secondi sono andati in onda e tutti hanno visto. Immagino che Andrea Palazzo abbia già chiamato Patrizia De Blanck in confessionale per dirle che non può cambiarsi i vestiti davanti alle telecamere.

Pane per i denti degli amanti del trash! Patrizia De Blanck risponderà o lascerà correre?

Il video

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1305906825179598855?s=20

 

Seguici su Instagram