Anna Tatangelo al figlio Andrea: «Sto in silenzio per non farti del male»

Anna Tatangelo ha scritto un post commovente sui social per il figlio: le parole della cantante hanno emozionato tutti. Ecco cosa ha scritto.

Anna Tatangelo, poche ore fa, ha commosso il web pubblicando alcune foto insieme a suo figlio Andrea, nato dalla relazione della cantante con Gigi D’Alessio. In occasione della Prima Comunione del bambino, che oggi ha 10 anni, Anna ha scritto un pensiero per il figlio e ha spiegato come il bambino sia stato fondamentale per la sua crescita personale.

Leggi anche: Anna Tatangelo al figlio Andrea: «Sei il mio successo più grande»

Le parole di Anna Tatangelo al figlio

Siamo abituati a vederla nei panni di artista camaleontica e sempre affascinante, in quelli di personaggio televisivo patinato ed elegante, ma Anna Tatangelo ha sempre messo al primo posto suo figlio, il piccolo Andrea, nato dall’amore con Gigi D’Alessio, durato ben quindici anni. Oggi Anna e D’Alessio non sono più una coppia, ma il legame tra loro non si è mai esaurito e nemmeno la profonda stima reciproca, soprattutto per Andrea, che li terrà uniti per sempre.

Anna Tatangelo, in occasione della Prima Comunione del figlio, ha voluto dedicargli un pensiero commosso e pieno d’amore. Ecco le sue parole su Instagram:

Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce… poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso. Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita. Me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! AUGURI AMORE MIO!

Il post di Anna ha superato i centomila like e ha conquistato tutti anche su Facebook e Twitter.

Anna e Andrea: un amore senza fine

Ecco gli scatti pubblicati da Anna Tatangelo sui social:

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Non solo Anna, però, ha voluto dedicare un pensiero al figlioletto Andrea: anche Gigi D’Alessio ha pubblicato una foto e ha scritto un post per il bambino. Ecco le sue parole sui social:

Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea

Seguici su Instagram