Gf Vip, chi è Christian Leoni, fidanzato di Guenda? Foto

Chi è Christian Leoni, ex di Guenda Goria? Di lui non sappiamo molto, ma ecco quello che trapela dal web: leggi le news!

La vita sentimentale di Guenda Goria sta interessando moltissimo gli spettatori del GF Vip; dal suo passato adesso spunta Christian Leoni. Ma chi è?

Leggi anche: Gf VIP: chi è Telemaco, fidanzato di Guenda Goria? (FOTO e INSTAGRAM)

Chi è Christian Leoni

Christian Leoni non appartiene al mondo dello spettacolo e sul web non sono reperibili molte sue notizie; quello che è certo è che il suo vero cognome sia Marzullo. Di lui sappiamo che di recente ha avuto una storia d’amore con Guenda Goria e che sembra proprio essere “lo scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta quando – non approvando la relazione con Telemaco – diceva:

Ti preferivo con un più giovane magari uno scapestrato.

Christian Leoni Guenda Goria

Christian Leoni e Guenda Goria / Foto: giornalettismo.com

La storia con Guenda

Christian Leoni e Guenda hanno avuto una storia iniziata proprio a Sharm (stesso luogo dove la Goria ha conosciuto anche Telemaco). Secondo quanto si apprende dalle poche notizie, a un certo punto è stato proprio il ragazzo a voler interrompere tutto bruscamente. Ma cosa è successo?

La vita privata di Guenda è avvolta da tanti misteri, che certamente il Gf Vip ci aiuterà a risolvere. Intanto, la bella figlia di Maria Teresa Ruta continua a spaccare in due il pubblico: c’è chi la ama e chi la considera falsa e stratega. Voi che ne pensate?

Seguici su Instagram