Gf VIP: Alice Fabbrica smaschera Andrea Zelletta: ecco i messaggi

Gf VIP: A mattino 5 Alice Fabbrica mostra alla Panicucci i messaggi di Andrea Zelletta mentre era fidanzato con Natalia Paragoni

Dopo la notizia dell’uscita ”momentanea” di Andrea Zelletta dal Gf VIP, la sua presunta amante Alice Fabbrica a Mattino 5 ha mostrato i messaggi che si sono scambiati e che lui aveva negato in puntata…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta positivo al Covid?

Alice Fabbrica mostra i messaggi di Zelletta

Nelle ultime puntate del Gf VIP Andrea Zelletta era stato accusato dall’influencer Alice Fabbrica di averci provato con lei nonostante il dichiarato amore per la fidanzata Natalia Paragoni. Ecco le accuse della ragazza:

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Durante il loro confronto al Gf VIP, l’ex tronista aveva negato categoricamente qualsiasi contatto con la ragazza durante il suo fidanzamento. Zelletta aveva inoltre minacciato la Fabbrica di querela immediata.

Stamattina, però, Alice Fabbrica ospite a Mattino 5 ha mostrato i messaggi scambiati con Andrea Zelletta a Federica Panicucci. La conduttrice ha confermato in diretta la presenza di questi messaggi e il loro contenuto esplicito:

Sono tantissimi messaggi, è vero… Sono proprio tantissimi…

Tra questi messaggi ci sarebbe più di un invito e diverse richieste di appuntamento nonostante la relazione in corso con la Paragoni. Andrea Zelletta, quindi, avrebbe mentito spudoratamente durante il confronto, nel quale aveva giurato di non aver avuto nessun contatto con la ragazza durante il suo fidanzamento.

Come la prenderà adesso la fidanzata Natalia Paragoni? E voi credete alle prove portate in puntata da Alice Fabbrica?

Seguici su Instagram