Gf VIP, Stefano Bettarini bestemmia: verrà squalificato?

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini durante una conversazione con Enock e Pretelli ha bestemmiato. Verrà squalificato come Dosio?

Ennesima bestemmia al Gf VIP il cui protagonista questa volta è Stefano Bettarini. Scopriamo insieme cosa è successo e il video di quel momento…

Leggi anche: Gf VIP, Oppini bacia Zorzi di nuovo: c’è qualcosa sotto? (VIDEO)

Gf  VIP: Stefano Bettarini ha bestemmiato?

Dopo l’imprecazione di Paolo Brosio e la bestemmia che è costata la squalifica a Denis Dosio, Stefano Bettarini è finito sotto inchiesta per una frase che sembra senza molti dubbi una bestemmia.

L’ex calciatore, durante una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, sembrerebbe aver fatto un’esclamazione di troppo, notata dai fan più attenti. Bettarini mentre stava commentando l’uscita dalla casa di qualcuno pare dire:

Porca Ma***na

Moltissimi telespettatori hanno immediatamente notato la bestemmia e hanno iniziato a reclamare la squalifica immediata per Stefano Bettarini dal Gf VIP. Tra i concorrenti nessuno pare essersi accorto di nulla, nonostante l’improvviso silenzio imbarazzante che ne è conseguito.

Il web non ha dubbi: quella pronunciata da Stefano Bettarini è una vera e propria bestemmia. In molti si sono schierati a favore della squalifica immediata, proprio come successo per Denis Dosio. Voi cosa ne pensate? Stefano Bettarini verrà squalificato o si troverà qualche giustificazione valida per tenerlo in casa?

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram