Amici 20, Leonardo confessa: «Pesavo 110 chili» FOTO PRIMA E DOPO

Amici 20: Leonardo Lamacchia confessa a Maria De Filippi le origini delle sue insicurezze sul palco: «Pesavo 110 chili» Foto PRIMA E DOPO

Leonardo Lamacchia è uno degli allievi più talentuosi della scuola di Amici 20, il cantautore arrivato nel talent dopo un’esperienza a Sanremo Giovani, rischia l’eliminazione nella puntata di sabato 13 gennaio e durante il daytime ha confessato l’insicurezza legata al suo passato da obeso. Scopriamo cosa ha detto e le parole di Maria De Filippi in merito…

Leggi anche: Da Sanremo a Amici 20: Leonardo Lamacchia come Irama

Amici 20, Leonardo pesava 110 chili: le parole di Maria

Leonardo Lamacchia, durante una delle puntate del daytime di Amici 20, ha confidato a Maria De Filippi l’origine delle sue insicurezza sul palco. L’allievo, infatti, nella puntata di sabato è stato sospeso dal suo insegnante Rudy Zerbi. Leonardo e la conduttrice, quindi, affrontano un tema molto delicato che è quello del passato da obeso del cantante, che era arrivato a pesare più di 110 chili:

Ero molto più simpatico tra virgolette, me ne fregavo un po’ di più. Usando i chili di troppo come scudo e usando la simpatia e la leggerezza riuscivo ad andare avanti. Pesavo più di 110 chili. Poi verso la fine del liceo molto naturalmente ho iniziato a evitare il cibo. E riesco a dimagrire, sì. Adesso sono quasi 30 chili in meno

Nonostante quei chili di troppo non ci siano più, il cantante ammette di sentirseli ancora addosso sul palco e nella mente.

Maria De Filippi decide di affrontare di petto l’argomento e di mettere Leonardo di fronte allo specchio per fargli affrontare le sue insicurezze. Leonardo, quindi, esortato dalla conduttrice si leva il maglione e inizia a cantare la canzone di Jovanotti, che gli è costata la sospensione, di fronte allo specchio.

La lezione di Maria De Filippi all’allievo di Amici 20 Leonardo, riesce a creare una nuova consapevolezza negli occhi del cantante. La conduttrice, infatti, esorta l’allievo a non rintanarsi nelle sue insicurezze e nelle paure che lo hanno accompagnato in passato, per dedicarsi esclusivamente al presente e a chi è oggi.

foto prima e dopo leonardo

foto prima e dopo leonardo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo…

Seguici su Instagram