Chi è Bella Thorne, la futura moglie di Benji?

Bella Thorne è un'attrice delle serie TV di Disney Channel e sposerà il cantante italiano Benji. Andiamo a conoscerla meglio.

Bella Thorne è un’attrice americana molto conosciuta per i suoi ruoli nella TV di Disney Channel e presto si unirà in matrimonio con il cantante italiano Benjamin Mascolo. Andiamo a conoscerla meglio.

Leggi anche: Stefano Bollani: personaggio straordinario che conduce il programma RaiTre Via dei Matti numero 0

Bella Thorne è una giovane attrice e cantante statunitense, molto conosciuta per le sue interpretazioni nella TV di Disney Channel, soprattutto per il ruolo di protagonista nella serie A tutto ritmo, dove ha recitato al fianco di Zendaya. Tra i suoi nuovi progetti c’è anche il film Time Is Up al quale lavorerà insieme al fidanzato Benjamin Mascolo, celebre cantante italiano.

La giovanissima artista ha due sorelle, Dani e Kaili e un fratello di nome Remy. Suo padre, scomparso precocemente a causa di un incidente, era di origini cubane e italiane, mentre la madre ha origini inglesi, tedesche, irlandesi e gallesi.

Bella Thorne sfoggia i suoi look / Foto: Cosmopolitan

Bella Thorne si è trasferita da piccola in California dalla Florida per riuscire a fare carriera nel mondo dello spettacolo, ha debuttato, infatti, come attrice da bambina apparendo in oltre 40 spot pubblicitari. In seguito ha vissuto per un periodo nella città di New York. Nel 2003 ha ottenuto il suo primo ingaggio in un episodio della serie TV Fratelli per la pelle e nel 2007 è apparsa anche in una puntata del celebre teen drama The O.C..

All’età di dieci anni, dal 2007 al 2008, Bella Thorne ha preso parte allo show Dirty Sexy Money, e nel 2010 ha ottenuto il ruolo della protagonista in A tutto ritmo, serie TV che le ha permesso di avere una grande notorietà anche a livello internazionale. Grazie alla fama, infatti, l’attrice ha partecipato a moltissimi altri film, portando avanti anche la carriera di cantante.

Bella Thorne e il fidanzato Benji / Foto:GossipTv

Età

Bella Thorne ha 24 anni: è nata in Florida, a Pembroke Pines l’8 ottobre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fidanzato

L’attrice americana Bella Thorne è fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo, conosciuto con il soprannome Benji. Bella e Benji sono molto affiatati e presto si sposeranno.

Il fidanzato di Bella Thorme ha fatto parte del famosissimo duo Benji e Fede.

Benji e Fede

Benji e Fede

Matrimonio

Bella Thorne e Benji si sposeranno presto. A marzo 2021, Benji ha annunciato di aver chiesto a Bella Thorne di sposarlo: il sì della ragazza, ovviamente, non si è fatto attendere!

Bella Thorne e il futuro marito Benji / Foto: LiberoQuotidiano

Film e serie Tv

La bellissima Bella Thorne è apparsa in tantissimi film e programmi televisivi nel corso della sua carriera e ha ottenuto spesso ruoli da protagonista. Ecco film più importanti in cui ha recitato: L’A.S.S.O. nella manica (2015),
Amityville – Il risveglio (2017), You Get Me (2017), La babysitter (2017), Assassination Nation (2018), Il sole a mezzanotte – Midnight Sun (2018), Sei ancora qui – I Still See You (2018), Infamous (2020), La babysitter – Killer Queen (2020), Chick Fight (2020), Time Is Up (2021).

Locandina del film La Babysitter / Foto: NetFlix

Time Is Up è il nuovo progetto di Bella Thorne, dove l’attrice interpreterà la parte di Vivien e lavorerà insieme a Benjamin Mascolo. Nel film Vivien è una studentessa modello con la passione per la fisica, che vorrebbe entrare in una prestigiosa università americana.

Oltre al grande schermo l’attrice è stata nel set di alcune serie TV. Ecco alcuni titoli: Little Monk (2009)
A tutto ritmo (2010-2013), Red Band Society (2014), Famous in Love (2017-2018).

Seguici su Instagram