Leon Pappalardo: chi è il figlio di Selvaggia Lucarelli? Chi è il suo papà?

Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli! Ecco chi è suo padre e com'è diventato oggi il figlio della giornalista: FOTO.

Leon Pappalardo è il figlio della discussa giornalista Selvaggia Lucarelli e del suo ex marito Laerte Pappalardo. Scopriamo insieme chi è il ragazzo che, a giudicare dalle sue interazioni social con i post di Fedez e Matteo Salvini, starebbe già iniziando a seguire le orme della mamma.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli commuove: l’amore tossico, la perdita dei capelli, il dramma del lavoro

Chi è Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli?

Classe 2005, Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli e di Laerte Pappalardo. Il nonno di Leon è il celebre cantante e personaggio televisivo Adriano Pappalardo. Nonostante la giovane età, Leon sembra avere già ereditato l’avvenenza e il carattere di mamma e papà.

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Chi è Laerte Pappalardo, il papà di Leon?

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si conoscono nel 2003 in uno studio televisivo. Lei è tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi, mentre lui partecipa alle serate dello show per commentare l’avventura del padre Adriano Pappalardo in Honduras. È un colpo di fulmine, e già nel 2004 la coppia ufficializza con le nozze con rito civile e un anno dopo nasce Laerte. I due, però, finiscono per separarsi nel 2007 con non poche controversie legali. Oggi Selvaggia è legata allo chef e musicista Lorenzo Biagiarelli, mentre la compagna di Laerte è Laura de Gaetano.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, chi è il suo ex marito Laerte Pappalardo? Che fine ha fatto? 

Dopo il divorzio dei genitori, Leon è rimasto a vivere con la madre, che protegge con grande impegno la sua privacy.

Selvaggia Lucarelli, Laerte Pappalardo e un piccolissimo Leon Pappalardo

Quanti anni ha Leon Pappalardo?

Leon Pappalardo è nato a Roma il 15 gennaio 2005, sotto il segno del Capricorno. Oggi ha 16 anni.

Leon Pappalardo ha una fidanzata?

Nonostante Leon abbia un ottimo rapporto con i genitori, rimane pur sempre un adolescente, e Selvaggia Lucarelli qualche tempo fa ha confessato:

Diciamo che ha il suo momento ribelle. Non ribelle che fa cose terribili, semplicemente uno che racconta un sacco di palle, con il volto d’angelo. Tu pensi di conoscere tutto di tuo figlio, invece poi ti svegli una mattina e lo scopri capace di cose che non avresti mai sospettato.

Comunque, Leon Pappalardo è innamoratissimo della sua fidanzatina Chiara! Come dimostra l’unico scatto presente sul profilo Instagram del ragazzo, i due sono innamoratissimi!

Leon Pappalardo e la sua fidanzata Chiara

Leon Pappalardo e la sua fidanzata Chiara

Seguici su Instagram