Mr Wrong: quante puntate mancano? Quando finisce? Ultime puntate mercoledì

Mr Wrong: quante puntate mancano e quando finisce? Le ultime puntate andranno in onda di sera ma non più di lunedì: si passa al mercoledì

La programmazione di Mr Wrong cambia collocazione, non andrà più in onda il pomeriggio e anche la prima serata cambierà giorno della settimana: scopriamo quante puntate mancano e quando finisce.

Leggi anche: Brave and Beautiful al posto di Mr Wrong: di cosa parla? Trama

Mr Wrong, sospeso: salta il pomeriggio

Mr Wrong sembrerebbe non riscuotere il successo sperato, specialmente durante la fascia pomeridiana. Così Mediaset ha deciso di tagliare l’appuntamento delle 14:45. Una riduzione importante per la nuova serie turca, che non ha soddisfatto le aspettative e non è riuscita ad emulare il successo raggiunto da ‘Daydreamer’.

Mr Wrong quando andranno in onda le ultime puntate?

I fan di Mr Wrong e Can Yaman, però, non devono disperare perché avranno la possibilità di seguire le ultime puntate della serie e scoprire come andrà a finire ai loro beniamini. Quando andranno in onda le ultime puntate? Tutte le puntate, pare, che verranno mandate in onda in prima serata.

Dal lunedì al mercoledì: quando finisce?

Da luglio, però, le prossime quattro puntate in prima serata di Mr Wrong non andranno in onda il lunedì ma il martedì. Non sappiamo ancora con esattezza quante saranno.

  • 6 luglio
  • 13 luglio
  • 20 luglio
  • 27 luglio

Non sappiamo quali cambiamenti sulla durata e la divisione delle puntate, Canale 5 ha previsto con esattezza, ma orientativamente la soap turca dovrebbe far compagnia ai telespettatori fino a fine agosto.

Mr Wrong: da quando salta il pomeriggio?

La decisione di sospendere le puntate del pomeriggio di Mr Wrong, pare verrà messa in atto dal 5 luglio. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram