Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: età, fidanzata, Claudia, Witty Tv, lavoro, Instagram

Lorenzo Riccardi è conosciuto dal grande pubblico del gossip per la sua presenza al reality Uomini e donne, come corteggiatore e tronista.

Lorenzo Riccardi è conosciuto dal grande pubblico del gossip per la sua presenza al reality di Maria De Filippi Uomini e donne, come corteggiatore prima e come tronista dopo. Conosciamolo meglio

Leggi anche: Alessandro D’Amico: età, Uomini e Donne, sorella, fidanzato, Instagram

Chi è Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi è un personaggio televisivo e influencer italiano. Pugliese nell’animo e milanese di nascita, Lorenzo è diventato noto al grande pubblico del gossip televisivo per la sua partecipazione al famoso programma di Canale 5 Uomini e Donne, prima come corteggiatore, per due edizioni, poi come tronista, laureandosi infine opinionista della trasmissione.

Lorenzo Riccardi / Foto: Donna Glamour

Età

Lorenzo Riccardi ha 25 anni: è nato a Milano il 13 aprile 1996, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzata di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è fidanzato con Claudia Dionigi, una bellissima influencer maggiore di sei anni. Nata a Latina nel 1990, la compagna dell’opinionista di Uomini e donne vive con il suo uomo in un bellissimo appartamento a Roma, realizzato appositamente per coronare il loro sogno d’amore.

Lorenzo Riccardi con la sua fidanzata Claudia Dionigi / Foto: La nostra Tv

Claudia

Prima di essere la fidanzata di Lorenzo, Claudia Dionigi è stata la sua corteggiatrice a Uomini e donne. Il bel tronista non si è lasciato sfuggire questa bellissima ragazza arrivata negli studi di Canale 5 proprio per lui, per cui l’ha scelta come compagna per la vita.

Lorenzo Riccardi nel momento della scelta della sua Claudia / Foto: Mediaset

Witty Tv

Witty TV è una piattaforma multimediale fondata dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. All’interno del portale sono presenti contenuti esclusivi e inediti dei programmi realizzati e prodotti da Queen Mary, da Amici a C’è posta per te, da Maurizio Costanzo Show a Uomini e donne, da Temptation Island a Tú sí que vales, da Amici Celebrities a L’intervista.

Witty TV con Lorenzo Ricciardi / Foto: WizBlog

Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare ai programmi.
Nella home page del sito sono presenti notizie, contenuti esclusivi e informazioni sui programmi. Proprio all’interno del portale è possibile individuare facilmente le puntate in cui è presente Lorenzo Riccardi, prima come corteggiatore, poi come tronista e infine anche come opinionista.

Altezza di Lorenzo Riccardi

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è alto 1 metro e 85 centimetri, il tutto concentrato in un fisico da urlo.

Fisico niente male per Lorenzo, vero? / Foto: Bollicine Vip

Lavoro

Attualmente l’ex tronista di Uomini e donne lavora come web influencer, sponsorizzando diversi brand. Ha creato inoltre una sua linea di abbigliamento, oltre a essere diventato opinionista fisso del programma che gli ha dato la celebrità.

Instagram

L’opinionista di Uomini e donne ha superato 1milione di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Lorenzo Riccardi e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram