Temptation Island: Valentina attacca Tommaso «Lui mi ama ancora, ma…»

Temptation Island 2021, Valentina smentisce le parole parole di Tommaso Eletti e lo attacca duramente: torneranno insieme prima del Gf Vip 6?

Valentina Nulli Augusti torna a parlare della sua storia con Tommaso Eletti, dopo la rottura a Temptation Island e le dichiarazioni del 19enne sul loro ritorno di fiamma. La donna, diversamente da quanto ha dichiarato l’ex fidanzato, pare avere le idee molto chiare sul loro rapporto. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Tommaso Eletti di Temptation Island al Gf Vip 6: i dettagli

Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Tommaso e Valentina hanno interrotto la loro relazione durante il falò di confronto, dopo il tradimento del ragazzo con la tentatrice Giulia. A distanza di un mese, però, nell’ultima puntata di Temptation Island la coppia ha confermato di essersi rivista e il 19enne aveva rivelato di aver fatto l’amore con la ex fidanzata:

Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore

Ma cosa è successo dopo l’ultima registrazione davanti alle telecamere? I due ex sono tornati ufficialmente insieme?

L’intervista di Tommaso Eletti

Tommaso, qualche giorno dopo l’ultima puntata del reality, ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale rivela la situazione attuale con la ex Valentina. Il protagonista di Temptation Island starebbe provando a riconquista la donna ed è sicuro che torneranno più innamorati che mai:

Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Torneremo più innamorati che mai. A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima

Valentina smentisce Tommaso

Nonostante le dichiarazioni del protagonista di Temptation Island Tommaso Eletti, la ex fidanzata Valentina è di tutt’altro avviso:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora

Non ci resta che attendere il Grande Fratello Vip per scoprire come andrà a finire a questa coppia! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram