Matteo Romano, chi è il cantante di Tik Tok? Quanti anni ha? Età, dove vive, vita privata, canzoni, Instagram

Matteo Romano è un giovanissimo cantante cuneese; nonché stella di Tik Tok. Cos'altro sappiamo ancora di lui?!

Matteo Romano è un cantante giovanissimo, nonché stella del social Tik Tok. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Rita De Crescenzo: chi è la star di Tik Tok? Età, figli, la sua storia, video, Jennifer Lopez, carcere, Instagram

Chi è Matteo Romano?

Biografia: età e dove vive

Matteo Romano ha 19 anni e vive a Cuneo; il giovanissimo cantante è una vera e propria star di Tik Tok: ogni suo video diventa virale e in pochissimo tempo ha raggiunto ben 350mila followers.

Canzoni

Sul Tik Tok Romano mostra le sue doti canore: a convincerlo a tentare questa strada ci ha pensato la sua passione per la musica e nel marzo del 2020 ha scelto di pubblicare un video per la prima volta un suo video, cantando al pianoforte la canzone Concedimi. Questa in pochissimo tempo è diventata virale, consentendo al ragazzi di farsi conoscere dal grande pubblico. Lo scorso novembre il suo primo singolo è approdato su Spotify raggiungendo i 22 milioni di ascolti, diventando a gennaio disco di platino. Oltre a Concedimi, ricordiamo anche un’altra sua canzone molto apprezzata, Casa di Specchi. Vi lasciamo il video ufficiale QUI.

Vita privata

Matteo Romano è un ragazzo timido e molto riservato; della sua vita privata o del suo passato non conosciamo nulla, ma siamo sicuri che con l’andare del tempo e il successo che avanza scopriremo sempre di più di questo giovane cantante.

Instagram

Come tutti i suoi coetanei e colleghi, anche Matteo ha un profilo Instagram. Potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram