Rudy Zerbi e la moglie Maria Soledad si sono lasciati: ecco il motivo della rottura

Rudy Zerbi, nel 2021 ha visto giungere al capolinea la sua ultima love story con Maria Soledad Temporini. Ma cosa è successo?

Rudy Zerbi, nel 2021 ha visto giungere al capolinea la sua ultima love story con Maria Soledad Temporini, madre dell’ultimogenito del discografico, Leo. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli relativi a questa difficile e inaspettata rottura.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha un nuovo amore: chi è Giovanni Angiolini? FOTO BACIO

Rudy Zerbi e la moglie Maria Soledad si sono lasciati

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini, architetto di origini argentine, sono stati insieme per diversi anni. Il colpo di fulmine scattò grazie a un incontro tramite amici comuni e da quel momento sembravano essere destinati a non dirsi mai addio. A coronare il loro sogno d’amore è arrivato anche il piccolo Leo, ultimogenito del noto discografico e personaggio televisivo, venuto al mondo nel 2015. Il piccolo oggi ha 7 anni. Cosa ha potuto interrompere il romantico idillio che legava la coppia di innamoratissimi genitori? Andiamo a scoprire insieme cosa sia successo davvero…

Rudy Zerbi e Maria Soledad

Rudy Zerbi, Maria Soledad e Leo

Il motivo della rottura

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini si sono lasciati. I due non erano mai convolati a nozze, ma stavano insieme da molto tempo se si considera che il loro unico figlio, Leo, sia venuto al mondo nel 2015 e abbia oggi 7 anni compiuti. A dare l’annuncio pubblico della rottura è stato proprio il noto professore della scuola di Amici di Maria De Filippi durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Le motivazioni sono tuttora avvolte nel mistero. Alla domanda diretta di Costanzo sulla fine della relazione con Maria Soledad, Zerbi si è limitato a rispondere: “È così”. Ci si può solo immaginare, dunque, che, come spesso accade, semplicemente l’amore tra i due sia finito. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero sopraggiungere aggiornamenti in merito a questa delicata vicenda sentimentale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram