Tale e Quale 2022, Ronn Moss, Ridge di Beautiful, nel cast di Carlo Conti: ecco chi vedremo nella nuova edizione

Ronn Moss sarà parte del cast del Tale e Quale Show 2022? Alcune indiscrezioni lasciano presagire che sia proprio così!

Ronn Moss – il celebre Ridge di Beautiful – sarà parte del cast del Tale e Quale Show 2022. Chi saranno i suoi compagni di avventura?

Leggi anche: Claudio Amendola conduttore in Rai: ecco quale programma presenterà in autunno, addio alla conduttrice storica

Ronn Moss al Tale e Quale Show 2022

A dare la notizia ci ha pensato Riccardo Signoretti sul nuovo numero di Nuovo: Ronn Moss – il noto Ridge di Beautiful – sarà uno dei concorrenti del Tale e Quale Show di Carlo Conti! Sembra che l’attore americano abbia sostenuto il provino per entrare nel cast e sarebbe intenzionato ad entrare nella trasmissione a tutti i costi. Miriana Trevisan – contattata dal Direttore del magazine – ha dato una placida conferma della partecipazione di Ronn Moss al Tale e Quale:

Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta.

Non tutti sanno, comunque, che il noto Ridge di Beautiful non è solamente un attore: Ronn, infatti, è anche un cantante e un discreto imitatore! Insomma, il personaggio perfetto da inserire nello show di Carlo Conti.

Il cast

Oltre a Ronn Moss, comunque, a Tale e Quale Show di Carlo Conti potremmo vedere anche:

  • Laura Chiatti

Laura Chiatti

  • Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli / ANSA: GIUSEPPE LAMI

  • Le sorelle Selassié

sorelle selassié concorrente unico

  • Alex Belli
alex belli

Foto: @alexbelli [IG]

  • Davide Silvestri

davide silvestri

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram