Rosalinda Cannavò, chi è l’ex fidanzato Giuliano Condorelli? Età, nuova fidanzata, si sposa, lavoro, che fine ha fatto oggi, denti, Instagram

Giuliano Condorelli è l'ex fidanzato di Rosalinda Cannavò. Cos'altro sappiamo su di lui? Leggiamo tutto all'interno!

Giuliano Condorelli è l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò. Cos’altro sappiamo su di lui? Leggiamo tutto all’interno!

Leggi anche: Miriam Leone: chi è l’attrice protagonista de La dama velata? Età, marito, matrimonio, figli, incinta, ex fidanzato, Ignazio Leone, Miss Italia, film, fisico, altezza, peso, Instagram

Rosalinda Cannavò, chi è l’ex fidanzato Giuliano Condorelli?

Julian Condor, registrato all’anagrafe con il nome di Giuliano Condorelli, è un modello e Retail Analyst per il noto marchio Prada. Giuliano è conosciuto dal pubblico per essere l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò, l’attrice e cantante, conosciuta anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello VIP 5. La loro storia d’amore è durata dieci anni. Giuliano è stato accanto a Rosalinda anche nei momento più difficili della sua vita come ha raccontato l’attrice stessa durante la sua permanenza nella casa del Gf. Giuliano è di origini italo-tedesche, ma vive a Milano, esattamente come Rosalinda.

Scopriamo tutto quello che c’è da saper su Condorelli, continuiamo a leggere nei paragrafi che seguono!

Età

Giuliano Condorelli ha 29 anni. Il modello, infatti, è nato nel 1993 a Messina, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Origini

Il Retail Analyst Giuliano Condorelli è di origini italo-tedesche, sua madre Brigitta è infatti originaria della città di Aerzen, un comune della Bassa Sassonia, in Germania.

Nuova fidanzata

Pare proprio che Julian Condor, ovvero Giuliano Condorelli, non abbia una nuova fidanzata, almeno per il momento.

Si sposa

Il modello italiano Condorelli è stato molto vicino al matrimonio ai tempi della sua storia d’amore, durata più di dieci anni con la sua ex Rosalinda Cannavò.

Lavoro

Dopo aver conseguito il diploma di laurea presso l’Università Guido Carlo Luiss, estate del 2017, Giuliano Condorelli comincia a lavorare presso la casa di moda Prada prima come Pricing Analyst e poi come Retail Analyst. Precedentemente,  inoltre, il giovane messinese, ha collezionato diverse esperienze lavorative: come store manager di un negozio e anche come assistente alle vendite a Messina, con esperienze all’estero a Parigi e in Germania nel mondo del social e della brand reputation. Nella foto che segue lo vediamo assieme alla sua famiglia, nel giorno della sua laurea.

Che fine ha fatto oggi

Giuliano Condorelli oggi vive a Milano, esattamente con me la sua ex Rosalinda Cannavò.

Denti

I denti di Giuliano Condorelli, nel suo sorriso smagliante.

Instagram

Il Retail Analyst Giuliano Cannavò ha un profilo Instagram sotto il nome di Julian Condor. Per visitare la sua pagina e scoprire le sue condivisioni, cliccate QUI!

Seguici su Instagram