Ilary Blasi dopo Totti ha un nuovo fidanzato, Edmondo Israilovici: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Totti? Si chiama Edmondo Israilovici, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo Francesco Totti? Si chiama Edmondo Israilovici ed è stato pizzicato insieme alla conduttrice romana in un noto locale di Roma. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Wanda Nara quanti figli ha? Quanti con Maxi Lopex e con Icardi? Ecco tutto sulla sua famiglia!

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo Francesco Totti?

A onor del vero c’è da dire che Ilary Blasi ed Edmondo Israilovici sono stati paparazzati sì insieme a cena, ma con loro erano presenti altri quattro amici. Fra la conduttrice romana e il famoso immobiliarista non ci sarebbero stati gesti di complicità, anche se le voci circa un loro coinvolgimento sentimentale si farebbero sempre più insistenti.

Dal momento in cui è stato riconosciuto, però, Edmondo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul presunto flirt con Ilary e lo stesso ha fatto lei. Entrambi i protagonisti di questo gossip si tengono lontani dalle voci su una loro relazione, anche se i più esperti assicurano che fra loro non ci sia una semplice amicizia, ma qualcosa di più. 

Chi è Edmondo Israilovici, il presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi

Edmondo Israilovici è nato a Roma nel 1970, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Oggi il presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi ha 52 anni. Lui è è un imprenditore: è proprietario e fondatore di un’importantissima agenzia immobiliare con sedi a Milano e a Roma. Inoltre è un grande appassionato di padel, di calcio e di fitness. Proprio grazie allo sport, infatti, sarebbe finito a occuparsi di un’azienda nel settore del fitness e del benessere con sede a Sabaudia, dove la Blasi ha sempre passato le sue vacanze. In comune i due hanno moltissime cose: anche Israilovici è genitore di due figli, un maschio e una femmina nati da una precedente relazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram