Pamela Prati e Marco Bellavia bacio in diretta in studio: ecco il VIDEO

Grande Fratello VIP ieri sera, Pamela Prati e Marco Bellavia si sono baciati in studio in diretta: ECCO IL VIDEO DEL BACIO

Tra Pamela Prati e Marco Bellavia, durante la puntata del Grande Fratello VIP, è scattato un bacio in diretta che ha lasciato i telespettatori senza parole: scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 10 novembre? Tutti i voti 

Pamela Prati eliminata: ecco le percentuali del televoto

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 7 novembre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. I concorrenti in nomination erano: Pamela, Giaele e Attilio.

Pamela Prati ha perso il televoto ed è stata eliminata. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Pamela 27%, Giaele 38% e Attilio 35%.

Pamela Prati e Marco Bellavia bacio: ecco il VIDEO

Dopo l’eliminazione, Pamela Prati è andata in studio dove è stata accolta da Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il conduttore, poi, le ha dato la possibilità di abbracciare finalmente il suo amato Marco Bellavia.

I due ex concorrenti si sono corsi incontro e una volta vicino no hanno potuto fare a meno di scambiarsi un vero e proprio bacio! Ecco il video di quel momento:

https://twitter.com/Per_Sempre_News/status/1590862318912811008

E voi cosa ne pensate di questa amatissima coppia nata al Grande Fratello VIP? Vi aspettavate il video del bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram