Un posto al sole, Fabiola Balestriere: chi è l’attrice che fa Alice? Età, genitori, fidanzato, film, Instagram

Un Posto al Sole è la più longeva soap italiana. Nel cast anche Alice, interpretata dall'attrice Fabiola Balestriere. Cosa sappiamo di lei?

Un Posto al Sole è la più nota e longeva soap opera italiana. In onda da sempre su Rai 3, negli anni è diventata appuntamento fisso per milioni di telespettatori che ne determinano, di sera in sera, il grandissimo successo. Soffermiamoci ora sul personaggio di Alice, cosa sappiamo dell’attrice che interpreta la giovane? Il suo nome è Fabiola Balestriere e qui di seguito troverete tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale che la riguardano.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli? Età, vita privata, film, Instagram

Un posto al sole, Fabiola Balestriere: chi è l’attrice che fa Alice?

Un Posto al Sole è la popolare soap opera di Rai 3. Tra gli interpreti principali nella stagione 2022 troviamo anche Fabiola Balestriere, l’attrice che fa Alice. Cosa sappiamo della bravissima interprete? Andiamo a conoscerla meglio insieme, siamo pronti a riportarvi tutte le info riguardo alla sua vita privata e professionale qui di seguito… Curiosi?

Età

L’attrice è nata a Castellammare di Stabia il 18 febbraio del 2003, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, ha 19 anni d’età.

Genitori

Fabiola Balestriere è molto legata ai suoi genitori e, in un’intervista a Sbircialanotizia.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’indirizzo di mamma e papà:

I miei genitori mi hanno sostenuta fin da subito, mio padre forse era quello un po’ più scettico all’inizio perché ero piccola, entravo in un mondo “strano”, contorto, pericoloso sotto certi punti di vista. Però devo essere sincera: i miei genitori mi hanno subito permesso di fare questo lancio, sono stati, diciamo, il mio “trampolino” effettivamente. Mi hanno permesso di spiccare il volo. Poi da lì in poii me la sono vista “da sola”, loro per me ci sono sempre stati e ci sono ancora, anzi! Sicuramente senza il loro sostegno non sarei mai arrivata fino a qui

Fidanzato

L’attrice diciannovenne ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è poi così semplice da rintracciare sul web. Né sui siti di gossip né dagli aggiornatissimi profili social della giovane, trapelano informazioni riguardo alla sua attuale situazione sentimentale. Mancano, anche, report di eventuali flirt o relazioni passati. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire dichiarazioni ufficiali o nuovi rumors in merito.

Film

Fabiola Balestriere, nonostante la giovanissima età, ha già fatto il proprio debutto anche sul grande schermo. L’esordio è avvenuto nel 2011 grazie al film Il Rito dove l’interprete ha recitato al fianco del Premio Oscar Anthony Hopkins. Successivamente, l’abbiamo vista in commedie italiane come Babbo Natale non viene da Nord (2015), Troppo Napoletano (2016) e Veleno (2017).

Instagram di Fabiola Balestriere, alias Alice di Un posto al sole

Fabiola Balestriere è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram