Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli non lascia il programma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Sciarelli non ha alcuna intenzione di lasciare "Chi l'ha visto?": ecco le parole della giornalista in cui smentisce l'addio...

Da qualche giorno, circolava la voce che Federica Sciarelli avrebbe lasciato la conduzione di Chi l’ha visto?. Si era già parlato della sua possibile sostituta, vale a dire la criminologa Roberta Bruzzone. Oggi è arrivata la smentita della diretta interessata, che conferma di non aver alcuna intenzione di lasciare il programma.

La verità

Federica Sciarelli non lascerà Chi l’ha visto?. La conduttrice ha prontamente smentito la notizia che la vorrebbe fuori dalla trasmissione. Ecco le sue parole che non lasciano spazio ad alcun dubbio:

Questa storia che lascio Chi l’ha visto? circola da giorni, ma non è vero. Ogni tanto dico che sono stanca e qualcuno ci ricama su. Hanno scritto che mi avrebbe sostituito la criminologa Roberta Bruzzone, ma anche lei ha smentito. Resto al mio posto. Quello che mi piacerebbe tanto è condurre un programma politico perché al Tg3 mi sono occupata per 15 anni di politica. Quindici anni di Chi l’ha visto?, quindici di politica, forse sarebbe il caso di occuparsi di un programma di cucina.

La Sciarelli non ha mai nascosto la fatica di condurre una trasmissione come Chi l’ha visto, ma l’entusiasmo e la passione con cui lavora la ripagano di tutto.

È bella e faticosa, perché ti porti dietro il dolore, perché chiedere verità e giustizia ti lascia senza forze. Se tante volte penso che vorrei cambiare, onestamente è difficile vedermi da un’altra parte. La politica l’ho sempre fatta, vengo da lì. I talk politici, lo ammetto, mi appassionano. Ma sono anche bravissima a fare pasta e ceci e le polpette di melanzane. Potrei anche rendermi disponibile per fare qualcosa di più allegro.

Insomma, la conduttrice e giornalista ci scherza su, ma non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto. I fan sono avvisati: la Sciary, come la chiamano loro, resta su Raitre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.