Britney Spears: dopo il servizio del TG1 arrivano le parole del fidanzato

Britney Spears è prigioniera di suo padre? Cosa sta realmente accadendo alla popstar? Il suo fidanzato ha finalmente detto la sua.

Britney Spears è tenuta prigioniera da suo padre? Il movimento Free Britney ne è convinto; proprio in questi ultimi giorni sono in tantissimi ad aver speso due parole sulla popstar, dai suoi colleghi del mondo dello spettacolo ai più noti influencer. L’onda per la “liberazione” di Britney Spears è arrivata fino in Italia e persino il TG1 ha voluto dedicare un servizio alla cantante di Toxic.

Leggi anche: Britney Spears si ritira a vita privata? Ecco le parole di sua sorella Jamie Lynn

Il servizio del TG1

Ecco come inizia il breve servizio del telegiornale:

Una storia che sembra un film. Liberate Britney, Free Britney urlano i fan. Una delle star più amate del pop mondiale. Liberatela da chi? Liberarla dal padre Jamie. Nel 2008 la cantante ebbe un crollo psicologico e da allora il padre ne gestisce patrimonio e carriera. E che carriera, tour, videoclip, musica, danza e gossip sempre in agguato. Dopo la crisi a ricominciato a lavorare, dischi, girare in tour, spot trasmissioni tv. Adesso dicono che stia bene e che possa riprendere in mano la sua vita.
Tra poche settimane il padre tornerà in tribunale per chiedere una proroga della tutela. Avrà la facoltà di gestire vita privata, contratti e beni della figlia, patrimonio stimato 60 milioni di dollari. Free Britney e sembra il tentativo di vedere la persona dietro la star.

L’entourage di Britney Spears continuerà a far finta di nulla o finalmente romperà il silenzio? Ma soprattutto: sarà Britney in persona – finalmente – a raccontare cosa sta succedendo da ormai diversi anni?

https://twitter.com/Tg1Raiofficial/status/1283470693842255876?s=20

Leggi anche: Britney Spears shock: suo padre indagato per violenza su minori

Parla il fidanzato di Britney

Anche Sam Asghari – fidanzato della popstar americana – ha voluto parlare della situazione della cantante e si è scagliato duramente contro chi la tiene in pugno. Dopo le dichiarazioni di Andrew Gallery e del figlio di Britney Spears, persino il compagno della star ha voluto lanciare un attacco più che mirato:

Il posto e il modo in cui sono cresciuto mi hanno sempre permesso di capire e sostenere i diritti delle donne e credo che le donne debbano essere capaci di fare le loro scelte in maniera libera.

Salterà mai fuori la verità?

Seguici su Instagram