Federico Fashion Style, dopo che si è separato dalla moglie, ha un compagno? «Lei ha sempre saputo che ero gay»

Federico Fashion Style è gay, ma come ha reagito la sua ex moglie Letizia Porcu? Ecco cosa è successo dopo il coming out!

Federico Fashion Style lo scorso anno è stato letteralmente catapultato in un incubo: la separazione da sua moglie Letizia ha scoperchiato il vaso di Pandora e dopo qualche mese di polemiche, finalmente, il parrucchiere dei Vip ha ammesso di essere gay.

In realtà Federico e Letizia non si sono mai sposati, ma non hanno faticato – negli anni – a reputarsi marito e moglie, poiché la loro relazione andava avanti dai tempi del liceo. Oggi però il parrucchiere delle star confessa che la sua dolce metà, nonché madre di sua figlia, ha sempre saputo che a lui piacessero gli uomini. Cosa è successo? Dopo il coming out a Verissimo, era stata proprio la Porcu a intervenire in merito a quanto riferito dall’hairstylist.

Immediatamente dopo il coming out di Federico Fashion Style, l’ex compagna Letizia Porcu ha replicato a suo modo all’intervista sui suoi socialI due si sono definitivamente lasciati nell’ottobre del 2022 ma, da quanto dichiarato da Lauri, la donna sapeva tutta la verità da 3 anni e aveva accettato la situazione. I due, quindi, sarebbero rimasti insieme, pur avendo frequentazioni con altre persone. Ma qual è stata la reazione di lei dopo il coming out pubblico del parrucchiere?

La donna ha preferito non commentare direttamente le parole dell’ex compagno, ma poco dopo l’intervista ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia del suo nuovo amore Vincent Arena. La coppia ha voluto mostrare la loro serenità, in risposta alle accuse di Federico Fashion Style. Ma non è finita qui. Cosa è successo davvero? Le rivelazioni sono arrivate da una fonte anonima che ha raggiunto i giornalisti di Today.

Federico Fashion Style è gay: la reazione dell’ex moglie al coming out

Seconda la ricostruzioni di una fonte anonima, domenica 22 gennaio, Letizia Porcu si trovava in un famoso ristorante di Roma, insieme al nuovo compagno. Qui, come rivelato da Today, l’ex di Federico Fashion Style si sarebbe lasciata andare ad una dichiarazione al veleno su quanto successo. Al tavolo con la donna ci sarebbero stati due volti noti: Maria Monsè e Maria Tona, ex volto del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama del parterre, avrebbe espresso il suo sostegno a Letizia e le avrebbe detto: “Sempre dalla tua parte”.  La fonte ha svelato la replica della donna che, apparentemente commentando l’ex compagno, ha tuonato: “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento”.

Nell’intervista di Belve di Federico Fashion Style, però, il parrucchiere dei Vip ha parlato anche di sua moglie Letizia Porcu. Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la madre di sua figlia avrebbe sempre saputo che lui sia gay: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei”.

Chi è il compagno oggi?

Dopo l’ammissione di essere gay, molti hanno iniziato a nutrire interesse per la vita sentimentale del parrucchiere dei Vip. Ma chi è quindi il compagno di Federico Fashion Style dopo il rapporto naufragato con l’ex moglie Letizia? In realtà in merito a questo non esiste alcuno scoop: il volto di Real Time preferisce mantenere il massimo riserbo sulla questione, anche se in passato una storia su Instagram ha fatto drizzare le antenne ai fan.

Nel breve video veniva inquadrata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che si trovava insieme a Federico Fashion Style in vacanza in Egitto. I due erano con un gruppo di amici, ma le parole del parrucchiere hanno fatto intendere che fra questi ci fosse qualcuno di interessante: «Scusa Guenda mi fai un attimo quella faccia, non posso dire cosa ho detto, quella faccia quando ti ho dette eeeeh, tu che hai fatto, lo hai guardato come…».

È a questo punto che Guenda – guardando la telecamera – faceva uno sguardo ammiccante verso un ragazzo seduto al suo fianco che, però, per tutta risposta allargava le braccia e le mani intendendo dire che non sapesse nulla di quanto si stesse dicendo. Insomma, semplice ironia o piccolo indizio sulla vita sentimentale di Federico? Chi può dirlo! Al momento sulla tematica vige il più tombale dei silenzi!

Seguici su Instagram