Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro co-conduttore insieme ad Amadeus?

Tiziano Ferro sul palco del Teatro Ariston affianco ad Amadeus? Potrebbe essere realtà! L'indiscrezione verrà confermata?

I preparativi per il Festival di Sanremo 2020 sono già in atto da diverse settimane, nonostante manchi ancora qualche mese al grande evento. Amadeus sarà conduttore del Festival e da tempo ormai sta mettendo a punto ogni dettaglio per far sì che la settantesima edizione del programma sia spettacolare sotto ogni aspetto. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Festival di Sanremo 2020

 

Il Festival andrà in onda come sempre su Raiuno, da martedì 4 febbraio a sabato 8. Come ogni anno, in questo periodo, non siamo ancora in grado di annunciare i possibili concorrenti o tutti gli ospiti che parteciperanno al grande spettacolo, ma possiamo anticipare qualcosina sui nomi che iniziano a venir fuori sui ruoli che affiancheranno il conduttore. Quest’anno Amadeus ha preso il posto di Claudio Baglioni ed è onoratissimo di ricoprire questa carica.

Il conduttore ha dichiarato di volere affianco a lui due donne o due donne ed un uomo. Vari personaggi sono stati tirati in ballo, anche l’influencer Chiara Ferragni, ma ultimamente il nome che fa più scalpore è quello di un noto cantante italiano, proprio lui: Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro al Festival?

 

Svariate volte sul palco del Teatro Ariston come ospite, questa volta, Tiziano potrebbe affiancare Amadeus sotto il ruolo di co-conduttore. Se così fosse, la kermesse di questa edizione del Festival di Sanremo sarebbe davvero composta da grandi stelle. L’indiscrezione comunque non è stata ancora confermata e si attendono notizie certe.

Seguici su Instagram