I deliri di Giancarlo Magalli: «Ho fatto vedere il pisellino alla Lollobrigida»

Giancarlo Magalli, si sa, è un personaggio ironico e bizzarro, sa sempre come strappare una risata al pubblico: ecco cosa ha raccontato.

Giancarlo Magalli, è ormai risaputo, è un personaggio ironico e bizzarro, sa sempre come strappare una risata al pubblico (non è dello stesso avviso la povera Adriana Volpe, ma questa è un’altra storia). Ieri, ospite di Maurizio Costanzo al Costanzo Show, il conduttore ha dato il meglio di sé.

Le rivelazioni di Giancarlo Magalli

Pochi sanno che Giancarlo Magalli è figlio di Enzo Magalli, direttore di produzione, dunque è cresciuto su svariati set cinematografici. Da bambino, dunque, è sempre stato circondato dalle grandi dive del cinema, tra cui l’iconica Gina Lollobrigida. Ecco cosa ha raccontato il presentatore a proposito dell’attrice:

Avevo quattro anni e i macchinisti mi dissero: «Vedi quella signora? Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino». Io non avevo malizia, andai lì e glielo feci vedere

E poi, a proposito della sua infanzia, ecco le parole di Giancarlo:

Da piccolo frequentavo i set grazie a papà. Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e in braccio a Humphrey Bogart.

Anni dopo, Magalli ha incontrato nuovamente la Lollo. Ecco quello che è successo:

Da grande ho rincontrato la Lollobrigida, l’ho intervistata e ospitata varie volte. Una volta le chiesi se si ricordava di quel bambino ma lei disse di no. «Ma quanti bambini di quattro anni hai incontrato che hanno fatto questa cosa?», le domandai. La cosa peggiore è che non ho proprio lasciato nessuna traccia

Seguici su Instagram